Harry, indiscrezione inaspettata: “Ha in mente di…”

A quasi un anno dalla Megxit, il principe Harry e la moglie Meghan Markle continuano a essere al centro dell’attenzione. In particolare sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro del secondogenito di Lady Diana, con alcune indiscrezioni che contribuiscono ad aumentare i dubbi in merito.

Harry – Foto fornita da KOEN VAN WEEL/AFP/ Credits: Getty Images

Il principe Harry pronto a rinegoziare la Megxit

La royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e non a caso sono tante le indiscrezioni trapelate nel corso degli anni in merito ai suoi membri. Lo sanno bene il principe Harry e la moglie Meghan Markle che proprio un anno fa hanno deciso di dare il via alla Megxit. La coppia, infatti, ha deciso di trasferirsi oltre oceano, per dare così il via ad una nuova fase della loro vita. Il periodo di transizione offerto dalla regina Elisabetta, però, sta per finire e il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo dovrà prendere al più presto una decisione.

In particolare, stando ad alcuni rumors, a destare qualche perplessità al duca di Sussex sarebbero i titoli militari. Ottenuti sul campo, infatti, il principe Harry rischia di dover perdere tutte le sue nomine. A tal fine il marito dell’ex star di Suits vorrebbe rinegoziare i termini della Megxit, con la speranza di riuscire a trovare un punto d’incontro in merito.  D’altronde, quando nel 2015 ottenne il congedo, il principe rivelò al Sunday Times che la carriera militare lo aveva: “Tenuto fuori dai guai, ho paura di pensare dove sarei senza l’esercito“. Proprio per questo motivo perdere questi titoli, per lui, sarebbe davvero un brutto colpo.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

L’importanza della carriera militare per il duca di Sussex

Nel corso della sua carriera militare il principe Harry è riuscito a raggiungere nomine di rilievo, diventando ad esempio comandante aereo della RAF Honington, capitano generale dei Royal Marines e comandante in capo di Piccole Imbarcazioni e Servizio Immersioni. Cariche, nel caso in cui dovesse decidere di lasciare la royal family, che passerebbero a quel punto al fratello William o addirittura alla principessa Anna.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle prima dell’addio reale “Volevano farla vergognare”: svelato il retroscena

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton e Meghan Markle, ecco i soprannomi della famiglia reale inglese

A tal proposito, un insider al Daily Telegraph ha rivelato: “Sono tra le cose a cui tiene di più, perché frutto di duro lavoro. Per conservarli ha in mente di trascorrere più tempo in UK“. Sembra, infatti, che il secondogenito del principe Carlo abbia intenzione di parlare con Sua Maestà in modo tale da trovare un punto d’incontro per quanto concerne la carriera militare. Dal suo canto la sovrana sembra essere conscia di questo aspetto e potrebbe pertanto sfruttare tale elemento a suo favore. Al momento, comunque, si tratta solamente di indescrezioni e non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire quale sarà il futuro del principe Harry e dei suoi titoli militari.

Meghan Markle, Harry e la regina Elisabetta – Foto fornita da John Stillwell – WPA Pool// Credits: Getty Images
Gestione cookie