Nuovo caso nella casa del Grande Fratello Vip: una esclamazione di Tommaso Zorzi è stata interpretata come bestemmia e, ora, una parte del web ne chiede la squalifica. Ma non tutti sono d’accordo.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere la più concitata di sempre: tantissimi sono stati i concorrenti squalificati dall’inizio del reality e, dopo l’espulsione immediata di Alda D’Eusanio, anche Tommaso Zorzi potrebbe essere soggetto a provvedimenti. Nelle ultime ore, infatti, sta facendo il giro della rete un video in cui pare che l’influencer bestemmi.
Tutto è accaduto nel corso di una partita di pallavolo. Zorzi sbaglia e si sente esclamare: “Porco”. Intanto, in sottofondo, Pierpaolo Pretelli aggiunge: “Diez”, che in spagnolo significa “dieci”. Per alcuni utenti della rete, però, la seconda parte dell’esclamazione sarebbe stata pronunciata da Tommaso che, dunque, si sarebbe reso protagonista di un’ingiuria. Il video che circola in rete, tuttavia, ha completamente spaccato in due il pubblico del Gf Vip.
Ad intervenire sul caso sollevatosi nelle ultime ore ci ha pensato anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano.
Squalificato nel corso della quarta edizione per le frasi volgari e sessiste contro Elisa De Panicis, il siciliano non ha perso occasione per accusare pubblicamente il reality.
Secondo il suo punto di vista, infatti, l’atteggiamento degli autori del programma non sarebbe uguale per tutti: a suo dire, ci sarebbero “due pesi e due misure” a seconda del personaggio preso in causa.
Per Veneziano, dunque, Tommaso Zorzi dovrebbe essere squalificato perché quanto si ascolta nel video che circola in rete sarebbe da interpretare come una bestemmia, alla pari di quella pronunciata da Stefano Bettarini.
Leggi anche–>Tommaso Zorzi, la tata Cecilia è una star sui social: chi è
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro
Zorzi, tuttavia, è uno dei concorrenti più amati ed apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip, tanto che alcuni lo indicano come possibile vincitore.
L’ipotesi di una squalifica per bestemmia ha diviso nettamente il pubblico da casa e, se da un lato c’è chi sostiene che debba essere mandato via dal Gf Vip, dall’altro c’è chi lo difende a spada tratta sostenendo che la sua non sia stata un’ingiuria.
“Ma dove si sente questa presunta bestemmia? Si sente chiaramente solo un ‘porco’ seguito da un numero ‘dieci’ quindi non penso sia il caso di alimentare il fuoco solo perché volete Tommaso fuori “, “No ma ho sentito il video si sente porco e basta ! E poi ci sono le voci di Pretelli e Zelletta che dicono il punteggio. Quindi nessuna bestemmia!”, si legge su Twitter, “Ho visto il video… e secondo me era una bestemmia…”, “Scusate, ma tutte le frasi volgari che hanno detto alcuni concorrenti sono stati squalificati immediatamente, invece Tommaso che ha detto una bestemmia in francese è ancora lì dentro”, hanno sbottato coloro che parteggiano per la squalifica di Zorzi dal Gf Vip.
Per il momento, tuttavia, il Grande Fratello Vip non si è espresso in merito né ha annunciato provvedimenti disciplinari per l’appuntamento di stasera, 8 febbraio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…