Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del GFVIP dove hanno saputo superare anche alcuni dei loro limiti dando spazio ai loro sentimenti e a quello che provavano l’uno per l’altra ignorando molto spesso le tante critiche sulla veridicità del loro amore. Inizialmente in molti non hanno creduto al rapporto nato fra i due ex gieffini viste alcune evidenti diversità eppure Clizia Incorvaia e Paolo festeggiano in questi giorni il loro primo anno d’amore. La coppia ha saputo convincere anche i più scettici che tra loro era nato, anche se in condizioni particolari come quelle che si vivono nella casa di Cinecittà, un sentimento vero.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro primo anniversario: “Un nuovo paragrafo del nostro amore”
Clizia reduce da un matrimonio fallito con Francesco Sarcina, protagonista di un gossip non a suo favore che l’accusava d’aver tradito l’ex marito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio è entrata nella casa del GFVIP per riscattarsi e nonostante alcune critiche c’è riuscita in pieno. Clizia ha conquistato anche la suocera Eleonora Giorgi convincendola che i sentimenti che prova per Paolo sono sempre stati sinceri e reali. Dopo un anno Clizia e Paolo sono ancora insieme, sono andati a convivere e il loro amore cresce giorno dopo giorno. L’ex gieffina, molto attiva sui social ha fatto una dedica al giovane Ciavarro, ha pubblicato un post dove rievoca i primi giorni insieme al GFVIP e quelli che sono seguiti:
“É passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero . Forse i pianeti avevano già iniziato ad allinearsi tempo prima …un anno fa la luna sembrava un fotomontaggio come nella più bella delle favole e oggi siamo qui insieme” Clizia parla da donna innamorata e felice, ringrazia Paolo per l’affetto che gli dona ogni giorno e attribuisce il loro incontro al fato e alle stelle. Un rapporto quello dei due ex gieffini sotto l’occhio attento della cronaca rosa che per mesi ha sperato in un passo falso che non c’è stato.
LEGGI ANCHE –>Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prossimo passo? La convivenza!
Clizia Incorvaia: “…un anno dopo “dritti per la nostra strada”
Clizia Incorvaia ricorda quanto durante tutto quest’anno lei e Paolo si sono concentrati solo sul loro amore, nonostante tutto hanno creduto nei loro sentimenti e hanno inseguito un sogno che giorno dopo giorno è diventato sempre più reale: “…un anno dopo “dritti per la nostra strada” aldilà di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e
unico amore ?♾.”
LEGGI ANCHE –>Mamma e figlia: Clizia pubblica una foto con Eleonora Giorgi: i fan notano il dettaglio
Immancabili i commenti dei followers che hanno condiviso la loro gioia, ma soprattutto inevitabile la risposta di Paolo Ciavarro che ha manifestato il suo entusiasmo riferendo che la loro vita insieme è appena iniziata: “E siamo solo all’inizio.. abbiamo una vita davanti a noi!! Ti amo ?♾”.