La puntata odierna di Amici di Maria De Filippi ha fatto sì che venissero trasmesse le immagini delle esibizioni dei talenti che non hanno avuto l’occasione di andare in onda nello speciale di sabato pomeriggio. Per l’occasione, tra le esibizioni che più hanno lasciato il segno è giusto parlare del cantante seguito dal Zerbi, Leonardo e della ballerina Martina. Proprio quest’ultima ha portato in scena un numero davvero molto carino e divertente che non sembrerebbe aver convinto tutti soprattutto la maestra Alessandra Celentano.
Parole dure
L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha messo in luce le esibizioni della ballerina Martina e del cantante Leonardo. La ragazza, è entrata nella scuola più ambita d’Italia portando avanti la sua grande passione per i musical. Per tale motivo insieme alla sua insegnante Lorella Cuccarini e ad una coreografia esterna esperta del mondo dei musical ha preparato Consolazione. Grazie a questo numero da musical ha potuto contare anche sull’aiuto degli altri colleghi ballerini maschi della scuola ovvero Samuele, Alessandro e Tommaso. La ragazza ha cantato dal vivo e ha concluso l’esibizione ricevendo complementi a destra e a manca ma non dalla maestra Celentano.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Celentano vs Cuccarini
Nell’ultimo speciale pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, la maestra Alessandra Celentano non ha mostrato grande compiacimento per l’esibizione della ballerina Martina. Per lei, quest’ultima, ha portato a casa un numero non propriamente sufficiente. I passi di danza da dover portare a termine erano pochi secondo la maestra. La coreografa Rita e Lorella Cuccarini però hanno fatto notare come sia stata brava nel cantare dal vivo e come il percorso del musical richieda tanto impegno, studio e dedizione. Queste doti, stando alle parole della Cuccarini non mancano assolutamente a Martina che sin dal suo ingresso nella scuola sta sfoderando grande impegno e voglia di imparare.
Non è la prima volta che Martina si cementa in un numero da musical. La scorsa volta, però, proprio la maestra Celentano non aveva apprezzato il fatto che la ragazza avesse ballato dal vivo ma cantasse in playback. Ora che ha risolto anche quest’altro tassello che sta lavorando con grande dedizione, sembrerebbe non aver convinto nuovamente la maestra. Ormai, Martina e la collega Rosa sembrerebbero non rientrare assolutamente nei canoni della danza della maestra Alessandra Celentano.
Amici e le valutazioni di Rudy su Leonardo
Se Martina si è trovata con la maestra Celentano a farle notare come il suo numero non fosse poi così all’altezza e che richiedeva tanti cambiamenti e miglioramenti, anche il cantante Leonardo Lamacchia si è ritrovato in una situazione analoga.
Quest’ultimo ha portato in scena il brano L’estate addosso di Jovanotti e la scelta non è stata gradita molto dal suo insegnante Rudy Zerbi che ha fatto notare come il ragazzo sia alla continua ricerca di un qualcosa di diverso dai suoi canoni e questo fosse per lui non sarebbe proprio la strada giusta da dove imboccare. Non è la prima volta che Rudy bacchetta il suo talento.