Stefano De Martino è tornato al timone della conduzione del programma di intrattenimento Stasera tutto è possibile. In compagnia di altri comici regala sorrisi ai telespettatori in questo delicato periodo storico. Nel rispetto delle norme anti-covid le risate sono assicurate. Purtroppo Stefano sta facendo i conti da qualche ora con un grave lutto familiare. Ha perso una persona molto importante. Ecco di chi si tratta.
Stefano De Martino in lacrime
Stefano è entrato a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Si è proposto come ballerino ed è riuscito a scalare la vetta del successo. Alessandra Celentano con il passare del tempo ha iniziato ad apprezzarlo al punto tale da fare il tifo per lui. Grazie al talent show ha conosciuto Emma Marrone, con la quale ha avuto una relazione. Dopo un paio di mesi l’ha lasciata per Belen Rodriguez che poi ha sposato facendo ricredere tutti sul loro amore. Adesso è uno dei conduttori della Rai più apprezzati dell’ultimo periodo. Potrebbe tornare a condurre Made in sud con Fatima Trotta, ma per ora non si sa ancora nulla. Durante la sua carriera Stefano è entrato nel cuore degli italiani. Per questo motivo ora gli sono molto vicini, in seguito alla notizia di un grave lutto in famiglia.
L’addio a nonna Elisa
E’ venuta a mancare nonna Elisa, la persona più importante per Stefano. E’ stata lei a prendersi cura di lui negli anni della fanciullezza, infatti può essere definita una seconda madre. Aveva 85 anni, ma godeva di un ottimo stato di salute. Non è una delle tante vittime della pandemia e non si è trattato nemmeno di una morte naturale. Si è trattato di un fatale incidente domestico. Secondo quanto sta circolando sul web, la donna avrebbe preso una brutta caduta tra le mura di casa. Nonostante sia stata portata subito al pronto soccorso, ogni tentativo di rianimarla sarebbe stato inutile. E’ arrivata priva di vita in ospedale, lasciando tanta amarezza nel cuore di tutti. I funerali si sono svolti ieri, sabato 6 febbraio, in una chiesa di Torre Annunziata, luogo in cui Stefano è nato e vive tuttora. I fan del ragazzo non hanno esitato a mandargli dei messaggi in cui esprimono il loro dispiacere. Ciò dimostra che può contare sulla calorosità di chi lo segue fin dai suoi primi esordi nella scuola di Amici.
Leggi anche -> Che Dio ci aiuti, indiscrezione bomba: arriva Stefano De Martino
La presunta telefonata di Belen
Sui social uno uno scatto di Belen ha fatto discutere. In pratica ha pubblicato la foto di un cielo con la frase ‘Ti aspetto’. Molti credono che abbia comunicato in modo implicito il sesso del figlio che presto darà alla luce. Nel frattempo si diceva che la bella argentina avrebbe personalmente chiamato Stefano per informarlo sulla gravidanza. Entrambi hanno subito smentito. Sicuramente si saranno sentiti per le condoglianze.
Leggi anche -> Belen Rodriguez attacca De Martino sui social? I messaggi velati della modella