Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 7 febbraio. E tu, di che segno sei?
Ariete: oggi Luna favorevole ,5 pianeti interessanti. Molti diranno che ancora non sentono questa grande forza: capisco, perché il 2019 sul finire e tutto il 2020 sono stati anni molto impegnativi. C’è chi è uscito, come si dice, con le ossa rotte da questi due anni, magari anche con un conto corrente un po’ più povero… Io vorrei che tu rispolverassi il desiderio di vincere, magari lo hai già fatto. Sappi che la primavera porterà qualcosa in più: l’oroscopo porta sempre delle emozioni e il compito dell’astrologo è quello di indicare quali sono i momenti migliori, quindi molto dipende da te: se hai l’idea giusta, se in questi giorni la metti in gioco, entro primavera potrei avere grandi situazioni e non scordare che l’amore è importante e può rinnovarsi.
Il Toro deve superare un po’ di fastidio che può essere fisico, può essere generato anche dalla compagnia di persone che in questo momento sono un po’ troppo vaghe. A te non piacciono le persone che rimandano in continuazione le scelte, che dicono “ti chiamo” e poi non ti chiamano, che comunque non sono presenti. Tu l’amore lo vuoi vivere in maniera costruttiva, in maniera molto determinata. C’è qualche nuvoletta passeggera, per il lavoro siamo ancora in una fase “part-time”, perfino chi ha un lavoro fisso sta cambiando e quindi bisogna andare avanti giorno dopo giorno. Carpe Diem!
Gemelli: ho spiegato più volte che febbraio rimette in gioco. Questo può essere in particolare vero per coloro che si sono dovuti assentare dal lavoro o che magari non hanno potuto sviluppare dei progetti che invece da febbraio riprenderanno quota. Guardiamo insieme la prossima settimana che cosa accade: certo che se hai un’idea ed è un’idea giusta, se hai la persona ideale a cui proporla, da qui al 15 febbraio dovresti muoverti. Le coppie che sono forti lo saranno di più. Tempo creativo fertile.
Cancro: devo iniziare a pensare a te perché l’amore è molto intrigante e allora voglio che tu sappia che l’astrologo ha intenzione di favorire le tue scelte sentimentali. Anche perché con la fine di questo mese di febbraio, Venere inizierà un transito molto bello, attivo per tutto il mese di marzo. Dentro di te c’è sempre il desiderio di affrontare persone complesse che ti sembrano le migliori, poi lo sai, hai questo vizietto: ami chi ti fa stare un pochino male, riconosci l’amore quando soffri. Ma è certo che bisogna soffrire per amore? Possibile che le emozioni più belle nascono quando sentiamo la sofferenza perché una persona ci manca, perché una persona è lontana? Insomma, il proprio ideale è legato ai sentimenti: posso dirti che in questo periodo avresti bisogno anche di qualche gratifica in più.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…