Cari Sagittario, non dimentichiamo che in questa domenica si viaggia con la Luna nel segno ed è quella Luna particolare che porta verso il futuro. Il segno del Sagittario sta male quando deve ripetere costantemente le cose, ogni tanto ha bisogno di sperimentare: bello cambiare, anche se si accetta un minimo rischio. Bisognerà guardarsi attorno: amore, lavoro, questioni di carattere pratico: tutto può recuperare.
Cari Capricorno, è una domenica che dovrebbe essere vissuta in relax perché poi tu nel relax e nella solitudine non stai male: solitudine positiva, non è necessario chiudersi in eremitaggio! Parlo di una solitudine che puoi ottenere anche se convivi con altre persone: quando ti chiudi in una stanza, quando semplicemente ti siedi su una poltrona, ti stendi sul letto e non vuoi nessuno attorno o comunque cerchi il silenzio, è solo perché stai facendo il punto della situazione. Chi ha iniziato un lavoro nuovo da 4-5 anni capisce che è il caso di cambiare strategia ma torna la possibilità di comandare, di fare quello che desideri, anche di togliersi un sassolino dalla scarpa. Amore nella norma, devo dire che per ora le emozioni non sono così ampie ma saranno più vivibili a fine mese.
Acquario: quanti pianeti nel segno, quante idee hai nella mente! Un giorno la pensi in un modo e il giorno dopo in un altro: per te è una cosa difficile omologarsi agli altri. Questo è un difetto, però nuotare controcorrente è sempre faticoso. Si cambia un percorso iniziato da anni: è arrivata l’alba di una nuova vita professionale e l’Acquario da questo punto di vista può, visto che Urano il pianeta che lo governa è dissonante, anche pensare di chiudere questioni che non hanno più senso, di rivoluzionare la propria vita in amore. Sul lavoro ci vuole una guida. Attenzione a qualche contraccolpo finanziario: questo è l’unico limite che si pone dinanzi ai tuoi occhi. Le emozioni non mancano, con Venere nel segno.
I Pesci in questa domenica sentono uno strano turbamento… Se hai a che fare con un Sagittario, Gemelli, Vergine, attenzione! Se qualche persona cerca di farti arrabbiare, fatti scivolare le cose addosso potrebbe anche scappare la pazienza, perché sei ipersensibile. Se la tua Unione da dicembre 2020 sembra più complessa, non dico impossibile da portare avanti ma quasi, questo periodo porta o ad una separazione dolce o alla ammissione di colpe e anche alla possibilità, perché no?, di ripartire. Io penso che a fronte di un distacco emotivo, di una piccola crisi, ne possa nascere una nuova. Occasione a breve e alla fine del mese Venere sarà nel tuo segno, non a caso.
Quali vecchi rimedi naturali, tutti super efficaci, puoi utilizzare per eliminare il primo catarro o…
Perché è finita la storia d'amore tra l'ex dama Isabella Ricci e l'ex cavaliere Fabio…
Una scena incredibile si è palesata davanti agli occhi dei telespettatori: ecco cosa è successo…
Sonia Bruganelli, in queste settimane protagonista di Ballando con le Stelle, di nuovo nella bufera:…
Dove vive il professore di canto di Amici e giudice di Tu Si Que Vales,…
Una delle coppie più famose ed amate nate nel parterre di Uomini e Donne ha…