Cari leoncini, non è un periodo no: non esistono periodi negativi però esistono dei periodi in cui i nodi arrivano al pettine e penso che già da gennaio tu abbia notato questa tendenza, quindi questo è un periodo un po’ particolare e forse in amore ci sono delle tensioni. Forse in una causa bisogna discutere di più per ottenere un vantaggio, ci sono stati dei rinvii ogni tanto, sei stato anche messo in discussione da persone che tu stesso hai favorito: quando parlavo, qualche tempo fa, di colpi bassi mi riferivo proprio a questo, dalla famiglia, dal lavoro. Non ascoltare l’istinto del momento, cerca di essere più razionale che puoi con tutti questi pianeti opposti, anche perche finalmente potresti liberarti di qualche peso superfluo.
Vergine: è una domenica in cui sei distratto. Sembra paradossale a dirsi perché di solito, quando si parla della Vergine, abbiamo sempre le persone con uno schema mentale fisso. Ho spiegato in altre occasioni non è che la Vergine per forza mette in ordine casa anche se la maggioranza lo fa, magari è un ordine mentale, vive in una condizione non proprio organizzata a livello pratico però nella testa delle idee ben chiare: ecco, segui queste idee. Sul lavoro sei molto apprezzato proprio perché hai le idee chiare. Tu hai una grande capacità di organizzare al meglio le cose: non perdere tempo perché ci saranno più risorse da sfruttare. Questo weekend mi piace pocosolo perché sei un po’ provato a livello fisico.
La Bilancia dovrebbe esprimere la propria emotività senza reticenze. Chissà quante volte, per paura di scatenare qualcosa, di sollevare un polverone, hai chiuso dentro di te delle sensazioni speciali. A volte i nati Bilancia non sono neanche così predisposti a raccontare i fatti propri perché hanno paura che le persone si approprino di qualche informazione che potrebbe essere utilizzata contro un domani, ma visto che adesso hai tanti pianeti buoni, Venere Giove Saturno, cerca di non guardare l’apparenza ma di cercare la sostanza anche negli incontri. Se c’è da fare una scelta, decidere che cosa fare, finalmente è possibile muoversi senza dubbio.
Caro Scorpione, un passo avanti e uno indietro: molte cose cambieranno dal 20 però proprio in questi giorni di febbraio sei un po’ sotto pressione. Magari non si muove nulla e questa sarebbe la condizione migliore perchè questa fase di austerity, magari non di blocco, ma di revisione, riguarda la tua vita in genere: è normale che tu ti senta turbato. Chi lavora con un contratto fisso vorrebbe qualcosa di più, altri sono part-time e naturalmente non sanno bene cosa andranno a fare anche a maggio-giugno: è un periodo un po’ strano in cui la tranquillità non è facile da raggiungere.
Cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre, di Uomini e Donne: novità per…
Quando andrà in onda e cosa vedremo nel corso dell'appuntamento finale della serie Mediaset La…
Nel parterre di Uomini e Donne è successo davvero tutto: dopo la segnalazione, il cavaliere…
Si avvicina la data di accensione dei termosifoni ma è importante pulirlo prima: ecco come…
Il ritorno agli impegni ufficiali e al lavoro della Principessa Kate Middleton è un chiaro…
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…