Un incidente in A14 direzione Nord che ha coinvolto due mezzi pesanti e un furgone questa mattina all’alba ha causato la morte di due persone
Sono intervenute le ambulanze e numerosi mezzi dei vigili del fuoco allertati dalla polizia stradale che aveva parlato di un gravissimo incidente tra i caselli di Pesaro-Urbino e Cattolica in direzione Nord sulla A14.
Purtroppo per le vittime dello schianto non c’è stato nulla da fare: sono due i morti estratti dalle lamiere dei mezzi coinvolti, due camion pesanti e un furgone, che si sono tamponati tra di loro all’altezza del km 148. Una terza persona è rimasta ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Le forze di pronto intervento sono ancora sul posto per la rimozione dei mezzi e dei detriti. Si sono formate anche lunghe code che si stanno intensificando, soprattutto in direzione Nord.
L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 5.20: le circostanze e modalità dello schianto sono ancora al vaglio dell’infortunistica che ha raccolto alcune testimonianze. Inevitabile la chiusura del tratto di autostrada compreso tra Pesaro-Urbino e Cattolica in direzione Bologna.
LEGGI ANCHE > Bimbo di 4 anni muore in un drammatico incidente stradale
Gli automobilisti in transito sono stati invitati a uscire a Pesaro per percorrere l’Adriatica e rientrare in autostrada a Cattolica.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…