Lo abbiamo lasciato in procinto di sposare una donna misteriosa e ora lo ritroviamo molto vicino ad una vecchia fiamma: cosa sta succedendo nella vita di Fabrizio Corona? Ecco la verità dell’ex re dei paparazzi.
Fabrizio Corona si prende nuovamente un posto sulla scena del gossip con gli sviluppi delle sue vicende sentimentali, sempre piuttosto tormentate. Negli ultimi giorni si è parlato di un suo riavvicinamento ad Asia Argento, ma cosa bolle in pentola?
Fabrizio avrebbe dovuto sposare Lia Del Grosso, stando alle pubblicazioni diffuse qualche tempo fa: la data della cerimonia sarebbe dovuta essere comunicata a febbraio, ma poi qualcosa è cambiato.
Fabrizio Corona spiega come stanno le cose con Asia Argento
Corona ha confessato di vivere un momento molto particolare e in continua evoluzione da un punto di vista affettivo: tutto è da collegare alla comparsa nella sua vita di un vecchio flirt, Asia Argento. Sia lui che lei hanno deciso di non dare una definizione chiara del loro rapporto, lasciando i curiosi affamati di risposte. Eppure qualcosina è trapelato e pare proprio che legame tra Asia e Fabrizio abbia preso una piega molto diversa rispetto a quella di qualche tempo fa: ricordiamo che i due si erano lasciati dopo un’iniziale passione, scambiandosi accuse reciproche nei principali salotti televisivi.
LEGGI ANCHE ———–>Asia Argento in lutto per la madre: Morgan non la lascia sola
Corona spiega la sua posizione in un’intervista a Novella 2000: “Ci siamo ritrovati. Siamo amici”, dice l’uomo a proposito della nuova vicinanza con Asia Argento dopo le foto comparse sui social che hanno stuzzicato la fantasia dei follower. Come stanno quindi le cose tra i due? Ecco cosa dice Fabrizio: “Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me”.
Che fine ha fatto Lia Del Grosso?
Un legame del tutto particolare, che non sarebbe facile da definire. Fabrizio non sa cosa sono lui e Asia in questo momento, ma sa cosa non sono: “Detesto il termine trombamici, come dicono i più, quel termine indica due persone […] che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme pur di appagare l’istinto. Non è il nostro caso. Ma nemmeno siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni […] accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento.”.
LEGGI ANCHE ———–>Asia Argento, confessione su Fabrizio Corona: “Guai a chi me lo tocca”
Resta da chiedersi cosa ne sarà del matrimonio già programmato con Lia Del Grosso. Nessun cenno alle nozze programmate da parte del diretto interessato. Pochi mesi fa Fabrizio aveva prima smentito la notizia e poi confessato a sorpresa che avrebbe sposato l’imprenditrice mai apparsa al suo fianco in nessun scoop fotografico. Ora c’è Asia, un’amica speciale che va a fargli visita regolarmente e chissà che quel matrimonio programmato sia saltato definitivamente dopo gli ultimi avvenimenti.