Donna inseguita e accoltellata per strada, muore in ospedale

LONDON, DECEMBER 13: A hunting knife is held by an employee at a film and television prop company December 13, 2004 in London, England. Families of stabbing victims have called on the government to make carrying a knife as serious an offence as carrying a gun, with a minimum five-year jail term for carrying a knife with a blade longer than three inches. (Photo Illustration by Ian Waldie/Getty Images)
È deceduta in ospedale, all’Humanitas di Rozzano, la donna di 47 anni che è stata inseguita e accoltellata per strada a Pedriano di San Giuliano Milanese.
Le testimonianze di alcuni passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine segnalando un uomo vestito di nero che inseguiva una prostituta. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto non lo hanno trovato. Il 118 ha soccorso la donna riversa a terra colpita da cinque coltellate, tre alla schiena e due alle gambe ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale all’Humanitas. I carabinieri stanno seguendo le indagini e sono a caccia dell’aggressore.
LEGGI ANCHE: Uccisa a coltellate Piera Napoli, una cantante neomelodica: il marito in caserma dai carabinieri
Il decesso in ospedale
È morta, nonostante un disperato intervento chirurgico. Il luogo del delitto è frequentato abitualmente da prostitute. I carabinieri stanno ora cercando anche l’arma del delitto.