Che Dio ci Aiuti 6, possibile ritardo sulle riprese? Diana Del Bufalo rompe il silenzio

Che Dio ci aiuti 6 sta ottenendo ottimi risultati sia da un punto di vista numerico che di pubblico, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia. In una recente intervista Diana De Bufalo ha parlato proprio di come procedono le riprese.

 

Che Dio ci Aiuti è una delle serie tv di maggiore successo. In onda su Rai 1, le puntate registrano numeri da capogiro arrivando a toccare anche i 5 milioni di telespettatori. Nonostante il Covid, la produzione è riuscita ad assicurare la messa in onda degli episodi ma nulla va dato per scontato.

Le difficoltà sul set di Che Dio ci Aiuti 6

La sesta stagione di Che Dio ci Aiuti oltre a confermare il fatto che la serie sia ormai entrata nei cuori degli spettatori italiani, è anche stata segnata dal ritorno di uno dei personaggi più apprezzati, Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. L’attrice in una recente intervista, rilasciata a Fanpage ha parlato delle difficoltà incontrate sul set, a causa del Covid, per la realizzazione dei nuovi episodi della fiction.

In particolare Diana ha raccontato di quanto sia difficile muoversi sul set a causa dei protocolli per evitare il contagio. Inoltre riferendosi a un possibile slittamento delle riprese ha affermato che tutto è possibile e nulla vada dato per scontato, soprattutto in questo periodo storico. Infatti l’attrice ha anche fatto riferimento a quanto successo a una delle protagoniste della serie tv, Francesca Chillemi, che purtroppo essendo entrata in contatto con una positiva, ha dovuto effettuare tutti i controlli del caso e fare anche una quarantena preventiva. Per fortuna è andato tutto per il meglio, ma comunque, dice la donna, questa ha portato a un rallentamento.

LEGGI ANCHE—->Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

La voglia di scherzare sul set

Diana ha anche parlato di come sia difficile muoversi sul set anche nei momenti di pausa. L’attrice ha affermato: “Mamma mia! È stancante” per poi aggiungere: “abbiamo quasi più voglia di ca******are sul set, ma lo sai perché? Perché si respira quest’aria un po’ pesante che hai voglia anche di alleggerire la situazione, quindi hai voglia di scherzare”. Diana riferendosi al regista ha detto che non sempre apprezza questo spirito ma che alla troupe di Che Dio ci Aiuti è necessario per alleggerire la situazione.

LEGGI ANCHE—>Che Dio Ci Aiuti, Spollon ai ferri corti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

Chi è Monica in Che Dio ci Aiuti

Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, è uno dei personaggi più apprezzati di Che Dio ci Aiuti. Si tratta di una ragazza giovane, gentile e in gamba ma allo stesso tempo molto fragile. Monica è la nipote acquisita di Suor Angela e dopo aver passato una parte dell’adolescenza nel convento, se ne allontana per poi tornare quando Luca decide di separarsi da lei.

Gestione cookie