Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 6 febbraio 2021

Sabato 6 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 febbraio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi a 360 gradi. Una puntata che si preannuncia ricca  di emozioni, con la Toffanin che intervisterà il cantante Michele Bravi. L’ex vincitore di X Factor si racconterà a cuore aperto, a partire dall’importanza della musica, fino ad arrivare al buio che è piombato nella sua vita dopo il tragico incidente del 2018.

Sempre nel corso della stessa puntata Silvia Toffanin intervisterà l’attrice Anna Valle, ex Miss Italia e protagonista di numerose fiction di successo, che parlerà sia della sua vita privata che lavorativa. Presente anche in studio Federico Zampaglione, noto regista e frontman dei Tiromancino, che parlerà della sua carriera, volgendo uno sguardo ai suoi futuri impegni professionali. Tra gli altri ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda il 6 febbraio, inoltre, si annovera Ainett Stephens. Dopo alcuni anni lontana dal piccolo schermo, la showgirl è pronta a raccontare i motivi di questa sua decisione. Ma non solo, Silvia Toffanin intervisterà anche Fiordaliso, pronta a festeggiare  ben 40 anni di carriera nel mondo della musica. Direttamente dal Grande Fratello Vip, poi, ci sarà Antonella Elia. L’opinionista del noto reality, infatti, si racconterà a cuore aperto, parlando anche della sua difficile infanzia.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Il racconto di Michele Bravi a Verissimo

Come già detto, tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 febbraio 2021 ci sarà anche Michele Bravi. Il noto cantante racconterà uno dei momenti più bui della sua vita, rivelando che una delle persone che gli è stata più vicino era il suo ex fidanzato. A tal proposito, infatti, ha dichiarato: “Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza”. Ha quindi proseguito: “La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi”. Per poi aggiungere: “Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Una storia d’amore, quella con il suo ex fidanzato, che si è conclusa due anni fa: “In un momento delicato, lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui”. Ma non solo, ha anche confessato che “Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via“. Per poi affermare: “Oggi non c’è nessuno. Negli ultimi due anni ho fatto un percorso di terapia che ha richiesto un impegno di energie molto forti e a cui sono molto grato”.

Michele Bravi – Fonte: Facebook
Gestione cookie