Ospite di Adriana Volpe nel corso del programma Ogni Mattina, il noto pugile Clemente Russo si è di recente lasciato andare ad una confessione che non è passata di certo inosservata. Ecco cosa è successo.
L’esperienza del pugile al Grande Fratello Vip
Clemente Russo è stato di recente ospite nel salotto di Adriana Volpe (scopri la sua biografia) nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, andata in onda venerdì 5 febbraio. In particolare il noto pugile si è raccontato durante lo spazio dedicato a Le Confessioni, lasciandosi andare ad alcune considerazioni che non sono passate di certo inosservate. La conduttrice ha mandato in onda una clip attraverso la quale ha voluto ricordare la partecipazione di Clemente Russo al Grande Fratello Vip.
Un’esperienza che, purtroppo, non si è conclusa nel migliore dei modi. Il pugile, infatti, ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo essere stato squalificato per via di alcune sue affermazioni sulle donne che avevano destato un bel po’ di polemiche. Ebbene, Clemente Russo è di recente tornato sulla questione e a tal proposito ha spiegato. “Mi è caduto il mondo addosso, non mi sono potuto nemmeno difendere. Dopo essere uscito mi sono ripreso, avevo bisogno di riflettere. Ho cercato di ricominciare”.
Clemente Russo ospite di Adriana Volpe a Ogni Mattina
Sempre nel salotto di Adriana Volpe a Ogni Mattina, Clemente Russo ha spiegato di aver dovuto fare i conti con un bel po’ di difficoltà dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip. Alla fine, comunque, è riuscito a farsi amare ugualmente dal pubblico, che nel corso degli anni ha imparato ad apprezzare la persona e non il personaggio. In particolare, ad aiutarlo ad affrontare la situazione è stata la moglie Laura Maddaloni, dalla cui storia d’amore sono nate tre figlie. Soffermandosi proprio sulla relazione con la Maddaloni, inoltre, il puglie ha raccontato che tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Ci siamo voluti e corteggiati dal primo istante”, ha infatti spiegato il campione.
Intanto Clemente Russo continua a prepararsi in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Un traguardo senz’ombra di dubbio importante, tanto che lo stesso Clemente Russo ha sottolineato: “Entrerei nel Guinness dei Primati. Nessun pugile è mai riuscito a partecipare a 5 Olimpiadi“. Per poi aggiungere: “Potrei essere solo io”.
LEGGI ANCHE –> Ogni Mattina, Sandra Milo scoppia in lacrime: “Mi fa soffrire moltissimo”
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la conduttrice
D’altronde non è la prima volta che Clemente Russo ammette di voler andare alle Olimpiadi. Già attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook delle Fiamme Azzurre aveva fatto sapere: “Arrivare alle Olimpiadi a 39 anni è un processo complicato, lo spostamento quindi è stata una complicazione ma ho preso la cosa con ottimismo e vedendo il bicchiere mezzo pieno, cioè più tempo per prepararsi”. Per poi aggiungere: “Se penso a Tokyo provo una grande emozione ancora diversa, perché sarà la mia ultima Olimpiade e il mio saluto solenne al ring“.