Milly Carlucci, confessione inaspettata: “È successo il patatrac”

Al momento al timone della seconda edizione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha di recente fatto una confessione inaspettata nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Ecco le sue dichiarazioni.

Milly Carlucci – Foto fornita da Ernesto Ruscio/ Credits: Getty Images

Milly Carlucci ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Milly Carlucci è al momento al timone della seconda edizione de Il cantante mascherato, in onda ogni venerdì sera su Rai 1. L’ultima puntata, infatti, è andata in onda il 5 febbraio 2021 e proprio per l’occasione, la Carlucci è stata ospite, qualche ora prima, di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Le due donne dello spettacolo, quindi, si sono confrontate sulle identità dei concorrenti in gara. In particolare si sono soffermate sulla vicenda del Baby Alieno, con i Ricchi e Poveri che hanno già dovuto dire addio alla gara. A tal proposito la regina di Ballando con le stelle ha commentato: “È successo il patatrac“, sottolineando come non ci sia stato alcun malore. Semplicemente i Ricchi e Poveri hanno riscontrato qualche difficoltà nel restare rinchiusi nel costume.

Ebbene, proprio la seconda puntata de Il Cantante mascherato si è aperta con i Ricchi e Poveri che, in collegamento, hanno spiegato di non aver avuto alcun malore: “Stiamo bene, ci è dispiaciuto tanto perché ci siamo divertiti. Avevamo molto caldo con la felpa, ma dentro eravamo schiacciati, stavamo facendo la sauna”.  La conduttrice ha quindi sottolineato: “Avete presente la sensazione che si prova quando si rimane chiusi in ascensore? È successo questo”. I Ricchi e Poveri, dal loro canto, hanno fatto sapere di essersi affezionati alla figura del Baby Alieno, per poi scherzare: “Torniamo se c’è dentro l’aria condizionata!”.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Il cantante mascherato: gli eliminati dell’ultima puntata

Dopo il “patatrac” con il Baby Alieno della prima puntata, Milly Carlucci è tornata in onda venerdì 5 febbraio al timone della seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato. Per l’occasione i Ricchi e Poveri sono stati sostituti da altri volti noti del mondo dello spettacolo, la cui identità è stata già rivelata. Ben due, infatti, sono state le eliminazioni, con la Pecorella e il Baby Alieno che hanno dovuto togliere le maschere.

LEGGI ANCHE –>   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

LEGGI ANCHE –>  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Ebbene, sotto la maschera della pecorella c’era Alessandra Mussolini, che è stata eliminata dopo lo spareggio, proprio con il Baby Alieno. Quest’ultimo, dal suo canto, ha perso in seguito contro la Tigre Azzurra, con Gigi e Ross che hanno pertanto dovuto rivelare la propria identità. Un’esperienza durata solamente una puntata, ma allo stesso tempo ricca di emozioni, tanto che lo stesso duo comico ha sottolineato: “L’esperienza è stata bellissima, ci siamo divertiti tanto”. Non resta quindi che attendere la prossima puntata, che andrà in onda venerdì 12 febbraio, per scoprire chi si nasconde sotto qualche altra maschera.

Milly Carlucci e il Baby Alieno – Fonte: Facebook
Gestione cookie