Harry e Meghan fuori dalla Royal Family? Interviene la Regina

La Royal Family continua a tenere banco soprattutto nelle ultime ore in cui i fan di tutto il mondo hanno notato ormai che il tempo sarebbe definitivamente scaduto per il principe Harry e Meghan Markle ed un loro eventuale rientro a Buckingham Palace. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere nel rapporto ormai ostruito fra Harry, sua moglie e la Regina Elisabetta.

Harry e Meghan Markle con la Regina Elisabetta - meteoweek
Harry e Meghan Markle con la Regina Elisabetta – meteoweek

Uno scontro molto aspro

Ormai è da un bel po’ di tempo che il Principe Harry e la moglie Meghan Markle abbiano deciso di vivere in America. Proprio lontani da Buckingham Palace e di conseguenza dalla Royal Family. Nelle ultime ore però sarebbero sorte delle indiscrezioni circa un eventuale rientro dei due a Londra. I motivi che sembrerebbero indurre i due a rientrare nel Regno Unito sarebbero da rilegarsi solo ed esclusivamente ai titoli militari. A questi, Harry non vuole rinunciare. In realtà, come molti ricorderanno, il tempo per un’eventuale riconciliazione messo in atto dalla Regina Elisabetta dovrebbe essere scaduto. Laddove i termini siano davvero finiti, il sentimento familiare potrebbe finalmente mettere fine ai tanti dissidi sorti negli ultimi anni.

Leggi anche -> Gianluigi Martino intervista, l’ex della Marini: “Mani addosso? Spero ci siano associazioni che difendono anche gli uomini”

Dentro o fuori

Secondo le ultime indiscrezioni che provengono da Buckingham Palace e dal Daily Mail, sembrerebbe proprio che la decisione di Harry e Meghan di non voler rinunciare ad alcuni titoli non sembrerebbe sortire un effetto positivo soprattutto nella Regina Elisabetta. Le fonti vicine alla sovrana d’Inghilterra, infatti, sembrerebbero aver fatto leva soprattutto sul fatto che non si possa essere solo per metà reali e non ci può essere nessuna forma ibrida compatibile con l’attuale monarchia britannica.

I dissidi nella Royal Family - meteoweek
I dissidi nella Royal Family – meteoweek

C’è però chi come Piers Morgan avrebbe incendiato ancor di più la faccenda in quanto quest’ultimo asserisce che la Regina Elisabetta dovrebbe avere più polso e soprattutto essere più dura e meno mansueta con suo nipote. Sicuramente nelle prossime ore emergeranno nuove indiscrezioni tali da far presagire che se realmente Harry e la sua consorte decidano di ricucire un rapporto reale e non solo di interesse con la famiglia britannica, potrebbero esserci degli scenari del tutto inaspettati.

Harry e Meghan Markle

Tutti i fan della Royal Family sicuramente ricorderanno che proprio nel gennaio 2020 la Regina Elisabetta si rese protagonista di un vero e proprio ultimatum ad Harry e a Meghan per far sì che l’anno sabbatico lontani da Buckingham Palace potesse poi terminare.

La loro nuova vita in America - meteoweek
La loro nuova vita in America – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Ormai siamo a febbraio e qualora i loro rapporti dovessero rimanere tali, i genitori di Archie si ritroverebbero definitivamente a restar fuori da tutti gli interessi economici e politici della famiglia Reale d’Inghilterra. I fan da tutto il mondo però sperano vivamente che ci possa essere una riconciliazione reale tra le parti.

Gestione cookie