Un’amica di Roberta Siragusa spiega che Roberta voleva lasciare Pietro Morreale ma aveva paura. Ecco perché
Roberta Siragusa avrebbe voluto lasciare Pietro Morreale, attualmente unico indagato per l’omicidio della ragazza. A dirlo è un’amica di Roberta, che a Quarto Grado ha raccontato:”La prima volta che il ragazzo ha dato un pugno in faccia a Roberta lei lo voleva lasciare“. I due non avrebbero avuto un rapporto sereno, e l’amica aggiunge:”Lui le nascondeva che fumava le canne, lei una sera gliel’ha buttata fuori dal finestrino, lui si è arrabbiato e le ha dato un pugno”.
Leggi anche:—>Omicidio Roberta Siragusa, fidanzato tenta di dare fuoco alla cella
L’amica di Roberta sostiene che “Roberta ha detto che non era felice e lo voleva lasciare, voleva denunciare. Non lo ha fatto perché aveva paura, lui la inseguiva e la chiamava in continuazione”.
Leggi anche:—>Sbloccato il cellulare della piccola Antonella:”Nessuno l’ha sfidata nelle chat, nessun video della challenge”
Attualmente Pietro Morreale è in carcere, indagato per l’omicidio della fidanzata, ma finora non ha confessato dicendo che la sera del decesso di Roberta la 17enne si sarebbe data fuoco di fronte a lui per cadere nel dirupo.