Delitto Siragusa, l’amica:”Roberta voleva lasciare Pietro ma aveva paura”

Roberta Siragusa e Pietro Morreale-Meteoweek.com
Un’amica di Roberta Siragusa spiega che Roberta voleva lasciare Pietro Morreale ma aveva paura. Ecco perché

Roberta Siragusa avrebbe voluto lasciare Pietro Morreale, attualmente unico indagato per l’omicidio della ragazza. A dirlo è un’amica di Roberta, che a Quarto Grado ha raccontato:”La prima volta che il ragazzo ha dato un pugno in faccia a Roberta lei lo voleva lasciare“. I due non avrebbero avuto un rapporto sereno, e l’amica aggiunge:”Lui le nascondeva che fumava le canne, lei una sera gliel’ha buttata fuori dal finestrino, lui si è arrabbiato e le ha dato un pugno”.
Leggi anche:—>Omicidio Roberta Siragusa, fidanzato tenta di dare fuoco alla cella
L’amica di Roberta sostiene che “Roberta ha detto che non era felice e lo voleva lasciare, voleva denunciare. Non lo ha fatto perché aveva paura, lui la inseguiva e la chiamava in continuazione”.
Leggi anche:—>Sbloccato il cellulare della piccola Antonella:”Nessuno l’ha sfidata nelle chat, nessun video della challenge”
Attualmente Pietro Morreale è in carcere, indagato per l’omicidio della fidanzata, ma finora non ha confessato dicendo che la sera del decesso di Roberta la 17enne si sarebbe data fuoco di fronte a lui per cadere nel dirupo.