Che Dio ci aiuti, anticipazioni 11 febbraio: la verità sul passato di suor Angela

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda su Rai 1 giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 21.25. Per l’occasione vedremo suor Angela riuscire a fare chiarezza in merito al suo passato e cercherà di recuperare il rapporto con Erasmo. Monica ed Emiliano, invece, dovranno fare i conti con una piccola crisi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa accadrà.

Che Dio ci aiuti – Fonte: Facebook

Suor Angela alle prese con il suo passato

Giovedì 11 febbraio 2021 andranno in onda gli episodi tredici e quattordici di Che Dio ci aiuti. Quest’anno i protagonisti hanno cambiato location, traslocando ad Assisi. Quest’ultima, ricordiamo, è la città in cui è cresciuta suor Angela e dove vive ancora il padre Primo, con cui, però, non ha avuto rapporti per un bel po’ di tempo. Ebbene, proprio nel corso della settima puntata della fiction, vedremo la suora dover fare i conti con il suo passato e un segreto che farà riaprire delle ferite mai realmente chiuse.

In particolare nel corso del tredicesimo episodio vedremo la protagonista di Che Dio ci aiuti e il padre Primo cercare di rintracciare Vanessa, in modo tale da poter avere un confronto. Prima di parlare con Erasmo, infatti, vogliono avere qualche certezza. A sua volta Erasmo cercherà di capire quali siano le sue origini e finirà per trovarsi ad un passo dalla verità. Intanto Monica continua ad essere sempre più distratta per via della relazione con Emiliano e finirà per allontanarsi da Penny. Azzurra, dal suo canto, cercherà di fare tutto il possibile pur di riavvicinare Penny a Monica. Se tutto questo non bastasse, Nico organizzerà una cena a quattro con Monica, Emiliano e Ginevra. Una serata che, stando alle anticipazioni, finirà per dar vita a dei risvolti davvero inaspettati.

Che Dio ci aiuti – Fonte: Facebook

Monica ed Emiliano, aria di crisi

Nel corso del quattordicesimo episodio della fiction Che Dio ci aiuti, invece, vedremo Suor Angela affrontare la verità del suo passato. Proprio per questo motivo cercherà di recuperare il rapporto con Erasmo, ma quest’ultimo, almeno per il momento, non sembra pronto a darle un’opportunità. La delusione del ragazzo, infatti, ancora molto forte. Ma non solo, sempre nel corso dello stesso episodio vedremo Ginevra prendere una decisione inaspettata.

LEGGI ANCHE –> Che Dio Ci Aiuti, Spollon ai ferri corti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

LEGGI ANCHE –> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

Deciderà, infatti, di partire in modo tale da avere un po’ di tempo per restare da sola e poter finalmente fare delle riflessioni. In particolare vuole capire cosa provi realmente per Nico. Quest’ultimo, dal suo canto, dovrà fare i conti con una difficile convivenza con Erasmo. Oltre a Ginevra, anche Monica inizierà a dover fare i conti con alcuni dubbi sentimentali. La donna, infatti, inizierà a pensare di avere molta più affinità con Nico che con Emiliano. Molti, quindi, saranno le crisi sentimentali che caratterizzano la settimana puntata di Che Dio ci aiuti. Non resta quindi che vedere le prossime puntate e scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti della tanto amata fiction.

Elena Sofia Ricci – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images
Gestione cookie