Maria De Filippi è pronta a tornare in onda sabato 6 febbraio 2021 su Canale 5 con una nuova puntata di C’è posta per te. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Maria De Filippi.
C’è posta per te, gli ospiti di Maria De Filippi
Sabato 6 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di C’è posta per te. Una puntata che si prospetta, come al solito, particolarmente ricca di emozioni e che allo stesso tempo vedrà la presenza di alcuni volti particolarmente apprezzati e amati dal pubblico. Ospiti della prossima puntata, infatti, un calciatore e un attore. Entrando nei dettagli, infatti, a rendersi protagonista di una sorpresa sarà l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, assieme alla moglie Jessica Melena. Sposati dal 2014, dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. Una coppia che è stata sempre in grado di tenere il gossip lontana dalla propria vita privata, con l’ospitata a C’è posta per te che può essere considerata una vera e propria eccezione.
Ma non solo, sempre nel corso della quinta puntata della nuova edizione di C’è posta per te vedremo in studio Claudio Amendola, protagonista di fiction di successo, come I Cesaroni, Tutti per Bruno e Nero a metà. Anche il noto attore, conduttore e regista italiano, infatti, sarà protagonista di una delle soprese organizzate dalla produzione del programma. A recapitare gli inviti, come al solito, i quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che, in sella alle loro biciclette, girano in lungo e in largo per l’Italia, e se necessario anche l’estero, intenti a consegnare la busta.
Un format di successo
Oltre alle storie con protagoniste i due ospiti della serata, non mancheranno, come al solito, i racconti di storie d’amore finite, oppure di genitori o figli che cercano di recuperare un rapporto andato in frantumi. Da non dimenticare, poi, il momento dedicato alle persone che decidono di fare un tuffo nel passato, con la speranza di ritrovare un vecchio amore. Un format, quello di C’è posta per te, che è riuscito a mantenere nel corso degli anni vivo l’interesse del pubblico a casa, che ogni sabato sera si sintonizza davanti al piccolo schermo, facendosi travolgersi dalle varie emozioni offerte dalle storie raccontate nel corso della serata.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori
LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica
Un successo che dura ormai da tanti anni e che ha visto registrare l’ennesimo boom di ascolti anche in occasione delle prime quattro puntate della nuova edizione. Oltre 6 milioni di telespettatori a puntata, infatti, hanno seguito fino a questo momento C’è posta per te, con lo share che è arrivato a sfiorare anche il 30%. Dati senz’ombra di dubbio importanti, che dimostrano come il programma continui ad essere uno dei più amati e seguiti del sabato sera.