I rapporti tra Meghan Markle e la sua sorellastra Samantha da tempo non sono idilliaci ma possono anche peggiorare, ora che è uscito il suo libro…
Si intitola “The Diary of Princess Pushy’s sister”, cioè Il diario della sorella della principessa ambiziosa… e chi sarà mai questa principessa ambiziosa? Ma è Meghan Markle, naturalmente, per la quale in effetti Samantha Markle non aveva mai avuto, come si dice, parole buone, avendola definita già qualche anno fa un’arrampicatrice sociale e avendo cercato per mesi di mettere in guardia via Twitter il principe Harry dallo sposarla.
Così come da anni minacciava di dare alle stampe il suo mémoir contenente rivelazioni sulla vera natura, meschina e dispotica a giudicare dalle anticipazioni della sorella minore: il libro avrebbe dovuto uscire in contemporanea con la nascita di Archie Harrison, il figlio di Meghan e del principe Harry, invece ha atteso l’avvio e la realizzazione della Megxit, il trasferimento definitivo negli Stati Uniti e tutto il gossip relativo. Ma oggi, finalmente, il mémoir è arrivato nelle librerie statunitensi. E Meghan Markle può cominciare a preoccuparsi.
Va detto che il libro spiega che i rapporti all’interno della famiglia Markle non sono sempre stati così esasperati: da ragazzina Meghan era amatissima da Samantha che la descrive come “bellissima, con una pelle di pesca“, carina e gentile. Tra le due sorelle ci sono 17 anni di differenza e a quanto pare Samantha è stata molto protettiva nei confronti della sorellina-astra minore tanto da aiutarla a muovere i primi passi nel mondo della moda, essendo anche lei modella. Ma ci volle poco perché la ragazzina con la pelle di pesca si trasformasse nella principessa ambiziosa. Del resto, lo ribadisce la stessa Samantha nella prefazione al suo libro: “Le cose non sono sempre come sembrano”.
Harry disse che la Royal Family era la famiglia che Meghan avrebbe sempre desiderato ma che non aveva mai avuto. Al di là dell’effetto dirompente che la Markle ha avuto sui suoi congiunti acquisiti, Samantha Markle confuta questa teoria spiegando che quando viveva con i Markle, Meghan era felice e la loro era una famiglia unita e serena. Fino a che l’attuale duchessa non diventò “dura e poco gentile” tanto da guadagnarsi il nomignolo di “principessa ambiziosa”.
Quello che Samantha, oggi su una sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla, maggiormente rimprovera a Meghan è il comportamento nei confronti del padre che pure l’aveva introdotta nel mondo della televisione e del cinema. Meghan, sostiene la sorella, avrebbe potuto rimandare le nozze quando il padre aveva avuto problemi cardiaci che l’avevano costretto a una operazione proprio nei giorni del Royal Wedding.
E racconta anche secondo Thomas Markle, Meghan al telefono con lui sarebbe stata gentile e comprensiva se in presenza di Harry ma “dispotica e prepotente quando era da sola”. “La nostra vita non è stata sempre facile e nessuno è perfetto” spiega l’autrice. “Abbiamo riso insieme, abbiamo avuto disaccordi, e ci siamo perdonati l’uno con l’altro. Tutto ciò che rende una famiglia davvero speciale”. Hanno riso insieme? Bisogna vedere chi riderà adesso…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…