Tutti concordano nel dire che la donna della foto sia molto affascinante. Lo scorrere del tempo sembra che non abbia fatto alcun effetto su di lei. La bellezza è sicuramente un tratto distintivo della sua famiglia. Non a caso è la madre di una delle conduttrici della televisione italiana più belle in assoluto. Alcuni avranno già capito. Ecco di chi si tratta.
Ineke, la madre di una nota conduttrice
La donna in questione non è altro che Ineke Hunziker, ovvero la madre di Michelle. Bionda e con occhi chiari, ha 76 anni, ma ne dimostra molti di meno. Ineke ha un sorriso smagliante ed è originaria dell’Olanda. Quando ha conosciuto Rodolfo, il padre di Michelle, ha deciso di fare le valigie per raggiungerlo in Svizzera. Purtroppo l’idillio d’amore è giunto a termine a causa dei problemi dell’alcol dell’uomo. Ineke ha avuto il coraggio di voltare pagina. Ha vissuto sia a Sorengo che a Zuchwil e non si è mai separata dai suoi figli. Li ha sempre sostenuti in qualsiasi scelta fatta, non a caso senza alcuna esitazione si è trasferita a Milano per accompagnare Michelle a fare una serie di provini. Quest’ultima ha iniziato a sfilare come modella per poi diventare uno dei pilastri fondamentali della Mediaset. Hanno un rapporto speciale che purtroppo è stato minacciato dall’ingresso della showgirl nella setta. Gli italiani ricorderanno sicuramente che si è allontanata anche da Eros Ramazzotti, all’epoca suo marito. In quel periodo Ineke ha dovuto fare i conti con il suo stato di salute, influenzato dai suoi tormenti e preoccupazioni. Infatti è stata costretta a impiantare un pacemaker.
Curiosità su Ineke
La signora Ineke non è molto attiva sui social. Si sa qualcosa sul suo conto grazie a Michelle che pubblica spesso degli scatti di famiglia sul profilo Instagram. Ineke ha sempre lavorato per sostenere economicamente i figli senza l’aiuto di nessuno. Quando Michelle era nella fase dell’adolescenza, lavorava come rappresentante di saune. Ha lasciato il marito, ex direttore d’albergo e pittore a tempo pieno, venuto a mancare nel 2001. Michelle ha detto che era un padre fantastico se non beveva. Quando vedeva un calice di vino sul tavolo, scoppiava a piangere per timore di un suo cambiamento. La donna ha anche un altro figlio più grande della conduttrice di nome Harold. Anche lui ha sofferto sia per la situazione familiare che per la questione della setta. Ineke stava rischiando di morire per il dolore.
Leggi anche -> Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti lo racconta solo ora: retroscena inedito
‘La mamma è sempre la mamma’
Nello studio di Verissimo Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin in merito alle gioie della maternità. Non ha potuto fare a meno di menzionare la madre, con la quale ha un rapporto stupendo. Di recente ha condiviso uno scatto sul web con lei con tanto di dedica. Ha augurato a tutti di poter godere dell’amore di una madre perché è unico e senza paragoni.
Leggi anche -> Tommaso Zorzi, dopo la lite con Aurora Ramazzotti interviene Michelle Hunziker: “Mi ha scritto per fare pace”