Possibile futura naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi Carolina Stramare, ex Miss Italia, ha incantato i followers con alcuni scatti moda pubblicati sul suo account Instagram. Occhi verdi in contrasto con i suoi bellissimi capelli neri, corpo statuario Carolina è la testimonial di un notissimo brand d’abbigliamento che l’ha scelta per interpretare lo stile easy ma anche sensuale della prossima collezione Primavera-Estate 2021: un ruolo che la modella esprime appieno grazie soprattutto alla sua avvenente e indiscutibile bellezza.
In questo ultimo anno Carolina Stramare ha lavorato molto nella moda e questo anche perchè la tv a causa dell’emergenza Coronavirus le ha offerto poche opportunità per emergere: il Covid ha, infatti, posto molti limiti al mondo dello spettacolo. Sembra infatti che Carolina abbia accettato di partecipare all’Isola dei Famosi proprio per avere la possibilità d’apparire in tv e farsi conoscere come persona. In fondo i reality sono stati degli ottimi trampolini di lancio per molti personaggi oggi popolari e conquistare il titolo di naufraga può essere molto d’aiuto per farsi notare. Lo scatto pubblicato da Carolina mostra la modella in tutta la sua bellezza: vestita in tuta denim che avvolge le sue bellissime forme, tronchetti rosa e pellicciotto fuxia animalier nero l’ex Miss Italia ha sorpreso i fans.
L’outfit ha incantato i followers che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Carolina che ancora una volta si è mostrata in tutta la sua bellezza. Impegnata nel lavoro come modella, ma anche nello studio l’ex Miss Italia riceve quotidianamente moltissimi complimenti, tutti meritati, dai fans e sicuramente una sua presenza al reality condotto da Ilary Blasi sarebbe molto apprezzata. Lo scorso autunno la Stramare è stata anche protagonista del gossip, alcuni rumors avevano insinuato che avesse un flirt con Eros Ramazzotti, pettegolezzo scemato in pochi giorni.
LEGGI ANCHE –>Carolina Stramare in intimo bianco trasparente: l’ex Miss Italia divina FOTO
Carolina Stramare ottiene sempre molta attenzione soprattutto dalla stampa addetta. La modella, molto seguita soprattutto sui social, ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Dipiù come ha vissuto la quarantena la scorsa Primavera. Carolina ha confessato d’aver avuto paura per i suoi nonni anziani: “Ero terrorizzata per i miei nonni. Vivono a pochi metri da casa mia. Facevo io la spesa per loro, lasciandogliela poi davanti al portone di casa.”
LEGGI ANCHE –>Carolina Stramare lascia il fidanzato per Eros Ramazzotti | Nuovo flirt in vista
L’ex Miss Italia ha poi rivelato d’aver perso molti chili, stando a casa mangiava sano e si allenava molto e questo ha determinato una perdita di peso rilevante: “Stando a casa mangiavo più sano e facevo anche molta ginnastica. Ma la preoccupazione di quei giorni si è fatta sentire”. Attualmente Carolina Stramare è single, la lunga relazione con Alessio, uno studente universitario più grande di sette anni è finita già da qualche mese il che le permetterebbe di volare in Honduras libera da impegni sentimentali.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…