Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 5 febbraio 2021, con Salvatore che continuerà a non voler rinunciare alla sua storia d’amore con Gabriella, mentre Clelia e Luciano dovranno fare i conti con delle scritte offensive. Ecco cosa accadrà.
Salvatore non vuole rinunciare alla sua ex
Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Gabriella accettare di convolare a nozze con Cosimo, con la coppia che ha deciso di pubblicare al più presto la data del matrimonio. Nonostante ciò la ragazza continuerà a nutrire molti dubbi, soprattutto dopo che ha baciato il suo ex Salvatore. Proprio quest’ultimo, dal suo canto, non sembra affatto intenzionato ad arrendersi. A tal proposito, nel corso dell’episodio che andrà in onda venerdì 5 febbraio vedremo il ragazzo dirsi pronto a tutto pur di riconquistare la sua amata. La giovane stilista, nel frattempo, continuerà a mostrarsi entusiasta per le imminenti nozze, ma nella realtà dei fatti continua a nutrire dei sentimenti nei confronti del barista.
Mentre continuano i preparativi per il matrimonio, Ludovica non riuscirà a nascondere la propria felicità per essere stata scelta come testimone di nozze. Ma non solo, la giovane si troverà a dover fare i conti anche con un’altra situazione, ben più complicata. Ludovica, infatti, è a conoscenza delle grane del povero Marcello e finirà per scoprire che il ragazzo, purtroppo, non è ancora riuscito a risolvere del tutto i suoi problemi con il Mantovano.
Clelia e Luciano offesi pubblicamente
Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 5 febbraio vedremo Clelia e Luciano continuare a dover fare i conti con alcuni problemi. La capo commessa ha annunciato, nel corso delle precedenti puntate, di essere in dolce attesa. Una notizia che ha reso felice la coppia, salvo poi trovarsi a dover affrontare i giudizi degli altri. Zia Ernesta e Silvia, dal loro canto, hanno fatto sapere alla donna di essere pronte ad aiutarla a fuggire a Milano, pur di non dover affrontare lo scandalo.
Luciano, invece, cerca di convincere la sua amata a restare con lui. Proprio le parole dell’uomo serviranno a dare coraggio alla donna, fino a quando la coppia non si ritroverà ad essere travolta dalle offese. Qualcuno, infatti, ha deciso di attaccare sulla parte del grande magazzino dei fogli con delle scritte offensive indirizzate proprio alla povera Clelia. Una vicenda che finirà, ovviamente, per aumentare il malumore della capocommessa. Intanto, sempre al Paradiso, sembra si inizi a respirare aria di amore. San Valentino, d’altronde, è alle porte, e vedremo Vittorio e Beatrice fare sempre più fatica a nascondere i propri sentimenti. Ma non solo, Pietro inizierà ad essere sempre più interessato a Stefania, creando così i presupposti per una nuova relazione.