Andrea Roncato come una furia | Parole al vetriolo per la D’Urso, il GF Vip e Simone

Andrea Roncato - meteoweek
Nelle ultime ore Andrea Roncato ha mostrato grande perplessità soprattutto per le grandi offese che continua a ricevere sui social network. Il tutto è partito dopo la sua intervista da Barbara D’Urso. Parte delle sue parole sono state mostrate anche Grande Fratello Vip. Cerchiamo di scoprire tutti i dettagli che riguardano questo sfogo dell’attore che ha deciso di parlarne al settimanale di Riccardo Signoretti dove non risparmia il marito della sua ex, Simone Gianlorenzi.

Parole decise
Andrea Roncato è tornato al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla partecipazione di Stefania Orlando, la sua ex moglie, al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. I due sono stati sposati per un periodo assai breve dal 1997 al 1999. Dopo la fine della loro relazione hanno poi incontrato quelli che ad oggi sono i compagni della loro vita. Andrea si è risposato in seconde nozze con Nicole Moscariello, madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. Stefania, invece, ha sposato il musicista Simone Gianlorenzi. L’attore è stato alcune puntate fa ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Tra le varie domande che la conduttrice gli ha posto, gli ha chiesto anche i motivi della fine della sua relazione con Stefania. Colto di sorpresa da tale domanda, in quanto credesse che era lì per parlare della sua carriera, ha riposto in questo modo. Ha semplicemente detto che lui non era stato un buon marito e lei era andata via di casa. Le critiche mosse da Andrea, però, riguardano soprattutto il Grande Fratello Vip e il pubblico.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Offese e accuse sui social
Andrea Roncato se l’è presa tanto soprattutto con la produzione del Grande Fratello Vip e con il pubblico in quanto nelle ultime settimane sta ricevendo attacchi e minacce di morte sui social network proprio dal pubblico della trasmissione. Molti di questi attacchi sono rivolti anche alla sua attuale moglie Nicole Moscariello. I due si sono conosciuti proprio grazie alla figlia di quest’ultima, Giulia Elettra, che ha recitato anche insieme ad Andrea nel film Almeno tu nell’universo del 2010.

L’ira funesta di Roncato si è scagliata anche contro Simone Gianlorenzi, attuale marito dell’Orlando. L’uomo ha confermato che seppur Simone sia una brava persona non ha apprezzato il fatto che in questi giorni non abbia fatto nulla per placare l’ira dei fan sui social network e soprattutto le critiche che lui e sua moglie stanno ricevendo. Le parole che Andrea ha utilizzato al settimanale di Riccardo Signoretti sicuramente nei prossimi giorni potranno ricevere delle repliche proprio dal diretto interessato.
Andrea Roncato e il cyberbullismo
Il dispiacere di Andrea è da ricondurre al fatto che a Stefania siano state mostrate solo degli spezzoni della sua intervista con Barbara D’Urso e non tutto quello che realmente pensa di lei. Ha poi confermato che se Stefania sia andata via di casa è stato anche per la sua negligenza da marito poco presente e poco attento.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Sirius di Uomini e Donne? Difende Gemma e parla de L’Isola dei Famosi
Non ha mai parlato male di lei ed è per tale motivo che spera che venga messa fine quanto prima questa gogna mediatica a cui sono stati sottoposti lui e sua moglie in tutte queste settimane. Ha menzionato proprio attacchi di cyberbullismo corredati da insulti ed offese poco carine soprattutto dopo la sua intervista rilasciata a Live non è la d’Urso.