Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne quando Tina Cipollari ha avuto modo di confrontarsi con la dama piemontese Gemma Galgani non sono mancate battute di spirito soprattutto nei confronti del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Nell’evidenziare le parole a dire di Tina poco raffinate di Gemma riguardanti ai suoi rapporti intimi con uno dei suoi cavalieri, la Cipollari ha esordito dicendo che la dama avrebbe fatto fuori dalle sue conoscenze Maurizio lo stallone. In questo caso è calato il gelo nello studio ed imbarazzo nel viso del cavaliere. Proprio con quest’ultimo Gemma ha avuto dei rapporti durante la conoscenza approfondita soprattutto a dicembre.
Quando Tina Cipollari ha definito Maurizio Guerci lo stallone con cui Gemma è stata insieme nel periodo natalizio, Maria De Filippi ha redarguito l’opinionista. In particolare la conduttrice ha fatto notare come l’opinionista di Viterbo sia partita senza freni anche in questa nuova puntata di Uomini e Donne. In modo specifico poi la donna ha rimproverato anche il suo collega Gianni Sperti in quanto sembrerebbe essere sempre di parte nei confronti della dama di Torino.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Nel bel mezzo della puntata Gemma Galgani ha fatto notare che in realtà la fine della sua relazione con Maurizio Guerci sarebbe pervenuto in seguito a delle interferenze subite dall’esterno. In modo particolare la dama piemontese ha sottolineato che l’uomo avrebbe messo degli ostacoli e dei paletti alla relazione con la donna in seguito alle parole che le sono giunte dall’esterno. Ad ascoltare tale teoria, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno comunque fatto notare che in realtà seppure l’uomo avesse ricevuto dei messaggi dall’esterno sarebbe dovuto andare fino in fondo nella conoscenza con Gemma.
Maria De Filippi ha poi parlato apertamente con Gemma per capire quali siano i suoi sentimenti nei confronti del cavaliere. La donna non ha nascosto di soffrire ancora per l’uomo e che pian pianino sta cercando di voltare pagina. La dama ha comunque lasciato intendere che se dipendesse da lei proverebbe a riprendere un rapporto con l’uomo ed è convinta che quest’ultimo sia bloccato ma non sa da cosa. Ascoltando queste cose Tina si è adirata soprattutto con la conduttrice che a suo dire spronerebbe Gemma a riprovarci con l’uomo.
Nello studio di Uomini e Donne Tina Cipollari si sarebbe arrabbiata sempre di più soprattutto perché a suo dire Gemma ingigantisce ogni gesto che viene portato avanti dagli uomini del parterre. In questo caso ha evidenziato che semplici gesti della vita quotidiana per Gemma diventano gesti eclatanti. Con un fare davvero molto vulcanico e determinato, Tina ha fatto notare come il grande amore millantato da Gemma sia anche da ricondurre ai grattini che si scambiava con Maurizio nei momenti di intimità.
Dopo le tante critiche ricevute dall’opinionista di Viterbo, Gemma fatto notare che comunque non accetta simili accuse ed ingiustizie dalla donna perché a suo dire le emozioni che ha vissuto con il Guerci sono state vere e non devono essere messe in discussione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…