A Uomini e Donne nella puntata di giovedì non c’è stato spazio solo per Gemma Galgani e i suoi corteggiatori del parterre maschile. Quando l’attenzione si è spostata su Giancarlo quest’ultimo si è sentito di chiedere scusa ad Aurora e a sua madre per aver parlato di cose intime e molto private. Nonostante le scuse di quest’ultimo Tina Cipollari non avrebbe accettato il gusto e soprattutto la mancanza di tatto e di sensibilità nei confronti della donna. A ripresa di tale discorso Gianni Sperti però non se l’è sentita di dare tutta la colpa all’uomo e ha fatto pervenire come in uno scontro dai toni accesi si possano dire delle cose di cui pentirsi dopo.
Una puntata rovente
Tina Cipollari ha fatto notare che però il sentimento che Aurora Tropea nutre nei confronti di Giancarlo non è ricambiato allo stesso modo. L’opinionista di Uomini e Donne ha però fatto notare come l’uomo stia tirando troppo la corda. Ancor di più evidenziando questo particolare all’interno dello studio la vamp di Viterbo ha anche lasciato intendere che secondo lei sia successo qualcosa di più fisico tra i due nonostante Giancarlo abbia fermamente smentito. Maria De Filippi ha evidenziato che in realtà lui ci tiene tanto ad Aurora ma non è scoccata la scintilla al punto di far scendere i petali sulla loro eventuale storia. C’è da dire che, Giancarlo, all’interno del programma di Canale 5 ha imbastito diverse conoscenze tra cui vi è la dama Alessandra.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Le parole non dette
Il dibattito che si è innescato tra Tina Cipollari e il cavaliere Giancarlo è stato sostenuto nonostante nella prima parte non fosse presente in studio la dama Aurora Tropea. Tina ha preso le parti della dama soprattutto perché in Giancarlo vede un uomo sveglio ma soprattutto non alle prime armi. La donna è convinta che l’uomo sia poco chiaro con la donna e non faccia nulla per mettere una pietra sopra pur sapendo che dall’altra parte ci siano dei reali sentimenti nei suoi riguardi.
Il cavaliere del parterre maschile ha avuto modo anche di sentire il parere degli altri opinionisti in modo particolare Tinì Cansino si è lasciata andare ad una frase molto forte. Secondo la donna infatti l’uomo sarebbe completamente innamorato di Aurora Tropea ma in realtà è la paura a frenarlo. La situazione di disagio nascerebbe dal fatto che in passato quando Aurora fece presente a Giancarlo di essere pronto a uscire dalla trasmissione con lui, quest’ultimo ha fatto dei passi indietro. L’analisi fatta dall’opinionista ha comunque lasciato lo studio in modo disarmato in quanto nessuno si sarebbe aspettato un’affermazione così forte che però non ha trovato nei suoi colleghi manforte.
Uomini e Donne e la trasformazione di Aurora Tropea
Nelle scorse puntate di Uomini e Donne la stessa Maria De Filippi ha fatto notare come Aurora Tropea in tutti questi mesi presente nel programma di Canale 5 sia cambiata tantissimo e sia anche dimagrita molto. La donna da quando ha conosciuto Giancarlo ha uno stile più giovanile e sbarazzino. Sicuramente l’attrazione per quest’ultimo avrà sortito in lei una vera e propria sensazione di farfalle allo stomaco.
I due, però, si ritrovano con un amore totalmente ostacolato e forse non con la stessa quantità e qualità di sentimenti nutriti l’uno per l’altra. Nella prossima puntata scopriremo se ci saranno i presupposti per far sì che tra i due possa nascere nuovamente un rapporto e soprattutto riaccendere una fiamma che non sembra del tutto spenta.