Simona Tagli dice basta alla castità: “Dopo 10 anni, infrango il voto”

Tra i numerosi volti noti dello spettacolo che hanno fatto voto di castità c’è anche Simona Tagli che, dopo 10 anni di astinenza, ha deciso di interrompere la promessa.

Simona Tagli interrompe voto castità

Solo alcuni mesi addietro, Simona Tagli raccontava di aver rinunciato ad avere rapporti sessuali dopo aver fatto un voto alla Madonna di Lourdes. Allontanatasi da tempo dal mondo dello spettacolo, dopo una dura lotta per l’affidamento della figlia Giorgia, la Tagli era tornata a far parlare di sé proprio per questa scelta, spesso poco compresa da molti.

“Io ho sublimato il concetto di amore, l’ho condensato in una sfera mia. Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli”, aveva raccontato lei a Mattino 5. Il voto di castità di Simona Tagli, infatti, è stato fatto proprio nel periodo di lotta per l’affidamento della figlia. Per lei decise di spegnere le luci dei riflettori e fece un voto alla Madonna in caso di vittoria in Tribunale. La promessa si sarebbe potuta sciogliere solo in un caso: grazie all’incontro con l’uomo ideale.

Simona Tagli perché fece voto di castità

E pare proprio che quel momento sia giunto: Simona Tagli ha raccontato a Pomeriggio Cinque di aver incontrato una persona speciale per la quale sarebbe intenzionata a dire basta alla castità.

“Sono un po’ in défaillance in questo momento perché vorrei rompere il voto di castità – ha ammesso lei negli studi televisivi di Barbara D’Urso – .Sono combattuta tra la castità e la sessualità…Freud diceva che, a volte, la sessualità cura anche le nevrosi…”.

Tra il mormorio generale e le battute dei presenti, dunque, la Tagli ha iniziato a snocciolare qualche retroscena riguardante la sua vita privata, rivelando le ultime novità che l’avrebbero portata a pensare di interrompere il voto di castità.

“Bisognerebbe riuscire a coniugare amore e sessualità – ha continuato lei – . Io ho avuto la grazia. Anche io ho visto la Madonna nel lontano 1995 quando ero ricoverata in ospedale perché avevo contratto la malaria”.

Simona Tagli a Pomeriggio Cinque

Leggi anche–>Simona Tagli chi è | carriera | vita privata della showgirl

Leggi anche–>Donna furiosa contro Antonio Zequila | L’attacco all’ ex concorrente del GF Vip

Simona Tagli ha un nuovo “amico speciale”

Io ho fatto voto di castità per avere una grazia, è successo molto dopo il 1995. Ho ricevuto la grazia e adesso sono combattuta…”, ha aggiunto lei.

Tra lo stupore generale, quindi, Simona Tagli ha ammesso che questo ripensamento deriva dalla conoscenza con un “amico speciale”.

L’identità del nuovo presunto compagno della donna è rimasta sconosciuta, ma pare che l’uomo sia riuscito nell’impresa di farla tornare a credere nell’amore.

Dopo un passato sentimentale travagliato ed una serie di dolori che l’hanno colpita, la Tagli è tornata a sorridere grazie ad una persona per la quale si è detta pronta ad interrompere il voto di castità.

Gestione cookie