La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con la dama piemontese Gemma Galgani. Maria De Filippi ha mandato in onda un video della scorsa puntata in cui la dama ha parlato della segnalazione giunta circa Maurizio Guerci e la sua ipotetica amante. Nel video, anche il cavaliere partenopeo Armando Incarnato ha rincalzato la dose evidenziando quella che potrebbe essere la malafede del suo collega di parterre. Scopriamo subito gli sviluppi odierni della vicenda.
Perdere l’amore
Maria De Filippi ha poi commentato la parte scorsa della puntata di Uomini e Donne con Gianni Sperti e Tina Cipollari. La dama Gemma Galgani dopo aver messo una pietra sopra sulla vicenda legata a Maurizio Guerci, sarebbe poi uscita con l’altro cavaliere anche lui di nome Maurizio. Prima di far entrare Gemma nello studio, però, Maria ha voluto mandare in onda anche il solito sfogo che la Galgani riserva ad ogni fine puntata. La dama non ha apprezzato tantissimo la lettera poetica scritta da Maurizio P. ed ha evidenziato anche l’atteggiamento poco carino nei suoi riguardi da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Sottolineando l’atteggiamento a suo dire poco corretto della vamp di Viterbo ha poi provato ad imitarla facendo l’eco alle sue parole.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Parole forti
Nello sfogo di Gemma Galgani alla fine della scorsa puntata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato da quest’ultima a Maurizio Guerci. La donna non ha nascosto un po’ di dispiacere e soprattutto le lacrime di emozione e commozione. Lei credeva tantissimo in quella che poteva essere la relazione con il cavaliere giunto apposta per lei. Purtroppo, a fine dicembre, l’idillio si sarebbe disciolto nel nulla.
La donna non sembrerebbe essersi ripresa del tutto soprattutto perché con Maurizio aveva ritrovato l’amore e soprattutto un contatto fisico. Proprio su questo tassello, l’opinionista Tina Cipollari ha evidenziato che dopo ben 4 anni ha avuto la possibilità di trovare un uomo con cui fare l’amore. La vamp di Viterbo si è poi rivolta ad una signora del pubblico in studio per farle notare come Gemma abbia ingigantito le emozioni e le sensazioni dopo una frequentazione vissuta con Maurizio Guerci, durata poco più di un mese. Le critiche di Tina sono rivolte alla donna soprattutto perché non crede al fatto che la storia con il cavaliere sia stata una relazione importante proprio perché dal punto di vista delle tempistiche sarebbe proprio eclatante. Quando poi è stato il turno di Gemma di entrare nello studio, con un vestito molto sexy sexy da Basic Instinct, Tina ha comunicato alla redazione di metterle come sottofondo musicale Perdere l’Amore di Massimo Ranieri. Gemma ha reagito con il sorriso per poi affrontare una diatriba con la diretta interessata.
Tina e Gemma ai ferri corti
Quando Gemma Galgani è entrata in studio, Tina Cipollari ha fatto sì che venisse mandato il ritornello di Perdere l’amore e sottolineare come la donna stia male per Maurizio. La dama piemontese, però, ha reagito con un grande sorriso e soprattutto con grande ironia.
Questo suo atteggiamento avrebbe fatto intendere di aver messo una pietra sopra rapporto con il cavaliere Guerci. Quest’ultimo, forse, preso dall’imbarazzo della situazione, ha sorriso ascoltando le parole del grande successo di Massimo Ranieri.