Leone
Il Leone sta combattendo per mantenere il proprio ruolo o semplicemente per farsi dare quello che gli spetta. Coloro che hanno già delle responsabilità evidentemente ora sono sotto pressione: sappiamo che il picco ci sarà attorno al 10 di questo mese però è già dalla fine di gennaio che molti sono presi da dubbi e stanno combattendo per mantenere quello che ritengono opportuno. Non rimanere fermo a vecchie storie o a situazioni del passato. L’amore ha bisogno di una revisione o addirittura in certi casi di ripartire da zero.
Vergine
La Vergine ha una grande voglia di mettere in pratica le proprie idee. Io non discuto sulle capacità tecniche professionali perché anzi la Vergine da questo punto di vista sa come agire, sa cosa fare, mentre trovo un po’ più confuso l’aspetto sentimentale: ci sono anche legami meno validi e alla fine del mese-inizi di marzo potrebbero mostrare la corda. Un cielo del genere può anche portare allontanamenti oppure, per chi convive nella stessa casa, un lieve senso di disagio che andrà affrontato in maniera più importante se frequenti i Pesci o i Gemelli.
Bilancia
La Bilancia dovrebbe contare sul mese di febbraio per muoversi, per agire, recuperare emozioni. I sentimenti risentono di maggiore passionalità e la vita di coppia può riprendere smalto, leggerezza… addirittura in casi eccezionali, quando c’è un buon feeling due persone che stanno insieme (uno dei due e bilancia), potrebbero fare qualcosa di buono anche nel lavoro. Le coppie potrebbero pensare: perché non ci mettiamo a fare questo lavoro? Perché non uniamo le nostre professionalità per sviluppare un progetto assieme? C’è una grande voglia di collaborare, rimettersi in gioco, e la tua figura è di nuovo in risalto dopo un periodo durato quasi due anni di fatica.
Scorpione
Lo Scorpione sta vivendo un momento che potrebbe essere nervoso, annoiato… in realtà, quando vedi che le cose non vanno tu sai che è meglio non sollevare polverone. In realtà questa è una condizione che ti proponi ma non sempre è realizzabile, perché se devi combattere contro persone che sono contro di te, se ogni giorno c’è questa stanchezza che diventa irascibilità, poi mantenere tutto in equilibrio diventa complicato. Invito a non esporsi troppo perchè a livello fisico ci sono tensioni che potrebbero riversarsi a livello emotivo.