Nunzia De Girolamo racconta del momento più difficile della sua vita e di come è riuscita ad andare avanti pensando soprattutto all’amore per la figlia, nata dall’amore con Francesco Boccia.
Nunzia De Girolamo si racconta prima del suo debutto televisivo: la vedremo, infatti, nelle vesti inedite di conduttrice dopo averla osservata a lungo in quelle di politica.
La 45enne ha deciso cosa farà da grande ed è pronta al grande esordio con un talk show dal nome molto accattivante, ‘Ciao Maschio’.
Nunzia De Girolamo racconta del lungo calvario processuale
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Nunzia De Girolamo ha ripercorso tutto il suo percorso giudiziario: finalmente a dicembre è stata assolta con formula piena dopo 7 anni di processo. Un calvario logorante che le ha causato una profonda disperazione. A salvarla dal baratro è stato l’amore per la figlia Gea, che ha ora 9 anni, ed è nata dal matrimonio col ministro Francesco Boccia.
«Senza mia figlia Gea senza il suo amore gigante, avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra. Anche per dare un segnale forte a questo Paese, a questi giudici che spesso decidono della vita altrui senza aver coscienza delle conseguenze», ha detto Nunzia, sottolineando come solo l’amore più grande di tutti, quello per sua figlia, è riuscita a farla andare avanti in questi momenti di dolore così forte e inspiegabile, in cui sembra che tutto sia contro di te.
Leggi anche–>Nunzia De Girolamo chi è | carriera | vita privata della politica
Dal 13 febbraio andrà in onda la sua nuova avventura, un talk show su Rai Uno che è lei stessa a spiegare, un format innovativo che promette di stupire. «Cerco uomini che vogliano spogliarsi delle proprie corazze…I maschi sono in difficoltà: avere a che fare con donne che sono diversissime dalle loro madri li disorienta, li infragilisce», dice la De Girolamo. Tra i primi ospiti della trasmissione ci sarà Massimo Giletti: tra i due si è creata nel tempo una bella complicità professionale, cresciuta nel tempo grazie alle numerose ospitate nel talk show del giornalista “Non è l’Arena”, in onda su La 7.
Massimo Giletti e la verità sulla foto incriminata
In tanti hanno ipotizzato più volte che tra i due ci fosse del tenero, ma la realtà è molto diversa da quella presentata sui settimanali di gossip. Per il settimanale Chi Nunzia aveva scattato una foto insieme a Giletti divenuta celebre: in quello scatto il conduttore era intento a baciarle il ginocchio: la foto è diventata virale in rete e per quella immagine la donna si è beccata anche una reprimenda dalla Rai.
Leggi anche–>Nunzia De Girolamo e l’amicizia con Massimo Giletti: “Boccia non è geloso”
Com’è potuto succedere? A raccontarlo è proprio la donna: «Sarebbe dovuta restare privata, Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio e ha detto: “Questa la mandiamo a Boccia (il marito ministro della De Girolamo, ndr)”. Non mi aspettavo di vederla pubblicata». La stessa situazione è stata sostenuta da Massimo Giletti in persona, ma c’è chi ha colto l’occasione per creare un po’ di rumors attorno ad una situazione senza secondi fini.