Da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, Kate Middleton si è sempre mostrata impeccabile. Anche lei, però, come tutti, si ritrova a dover fare spesso i conti con alcune problematiche. Ne è un chiaro esempio quanto di recente confessato dalla duchessa di Cambridge. Ecco le sue dichiarazioni.
Kate Middleton e il lockdown
In seguito all’emergenza coronavirus abbiamo dovuto cambiare alcune nostre abitudini. A partire dal distanziamento sociale, passando per l’utilizzo delle mascherine, fino ad arrivare alla didattica distanza, infatti, sono tante le novità con cui dover fare i conti. Un contesto particolarmente difficile da gestire, che sembra non escludere nessuno. Ne è un chiaro esempio quanto raccontato da Kate Middleton che, nel corso di una video chiamata con altri genitori, ha rivelato un retroscena inaspettato in merito al periodo del lockdown.
In particolare ha fatto sapere che stava impazzendo, riuscendo a trovare un importante punto di riferimento nel marito, che ha sempre mostrato il suo sostegno. Durante il periodo del lockdown, infatti, ha rivelato di aver dovuto fare i conti con un bel po’ di difficoltà a causa della didattica a distanza dei figli. Una confessione, quella della duchessa di Cambridge, che non è passata di certo inosservata e che mette ancora una volta in risalto la sua umiltà, che tanto piace ai sudditi, e non solo.
Il principe William alle prese con la didattica a distanza
Proprio come la maggior parte dei genitori durante il lockdown, quindi, anche Kate Middleton ha dovuto fare i conti con le problematiche derivanti dalla didattica a distanza. In particolare, a crearle qualche gratta capo, sarebbero stati i compiti di matematica. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Come valuteresti le tue abilità matematiche da 1 a 10? – 5. Sono proprio in fondo“. Ma non solo, oltre alla scuola, la duchessa di Cambridge ha anche dovuto vestire i panni di parrucchiera, lasciandosi andare ad un commento che ha strappato inevitabilmente un sorriso a tutti. “I bambini sono terrorizzati dai miei tagli“, ha infatti confessato. Allo stesso tempo la Middleton ha anche voluto sottolineare come in un periodo particolarmente difficile, come quello del lokcdown, il “più grande sostegno durante la pandemia è stato mio marito William“.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, i divieti imposti dalla regina Elisabetta alla moglie del principe William
Parole, quelle sul primogenito del principe Carlo, che mostrano ancora una volta come la loro storia d’amore prosegua a gonfie vele. Con il trascorrere degli anni, infatti, i due continuano ad essere sempre molto innamorati e affiatati. A proposito del futuro erede al trono, inoltre, anche il principe William ha confessato di aver avuto qualche difficoltà a causa della didattica a distanza: “Per via dell’homeschooling ho scoperto di avere molta meno pazienza di quanta non credessi. E che mia moglie invece ha una pazienza infinita”. Per poi aggiungere: “Devo ammettere che le mie conoscenze matematiche sono piuttosto imbarazzanti. Non riesco a risolvere un problema delle elementari“.