Dopo un breve periodo di assenza, Caterina Balivo è finalmente tornata sul piccolo schermo in veste di giurata del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato. Un ritorno particolarmente atteso dal pubblico a casa, con la Balivo che si è di recente lasciata andare ad una confessione che non è passata di certo inosservata. Ecco le sue parole.
La confessione di Caterina Balivo dopo il suo ritorno in tv
Dopo otto mesi di assenza Caterina Balivo è ufficialmente tornata sul piccolo schermo in veste di giurata del programma Il cantante mascherato, condotto con successo da Milly Carlucci. Un ritorno, quello della Balivo, molto atteso dai suoi tanti fan, che non vedevano l’ora di rivederla in televisione. A tal proposito la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il timone del programma Vieni da Me.
In tal senso, infatti, ha affermato: “In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi“. Per poi aggiungere. “Allora mi sono detta: ‘Caterina, sei maturata, dici ‘Buon pomeriggio’ dal 2003’, a casa hai tre ragazzini e un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio: è l’ora di dire stop’. La tv non era più conciliabile con la famiglia“.
Le dichiarazioni della nota conduttrice
Sempre nel corso della stessa intervista Caterina Balivo ha raccontato di essere diventata più riflessiva nel corso degli anni, tanto che alla domanda su chi tra i suoi colleghi sia il più “antico”, ha deciso di non rispondere. “Ho preso talmente tante bastonate per la mia franchezza che ora cerco di tenermi a freno. E poi: gioco a scacchi, ragiono di più”. Ma non solo, ha anche parlato della sua storia d’amore con il marito Guido Maria Brera, confessando di aver dovuto fare i conti con varie donne che hanno provato a corteggiare il suo amato. “Qualcuna c’ha provato e ancora si lecca le ferite. Sono lì queste poverette che guardano il cielo e si chiedono: “Ma chi me l’ha fatto fare?” […] Le ho umiliate“.
Leggi Anche -> Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto
Leggi Anche -> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito
A proposito del suo futuro lavorativo, inoltre, ha raccontato che dopo l’emergenza covid le piacerebbe tornare in tv, ma non al timone di una trasmissione quotidiana. Alla domanda se pensa di essere pronta a prendere il posto di Mara Venier a Domenica In, ha poi replicato: “Zia Mara non la lasceranno andar via con questi ascolti!”. Dichiarazioni, quelle della Balivo, che non sono passate di certo inosservate, con la conduttrice che di recente è tornata a tenere compagnia al pubblico a casa nella nuova veste di giurata del programma condotto dalla Carlucci, con i suoi fan che non vedono l’ora di vederla nuovamente al timone di un suo programma.