Nella puntata di giovedì 4 febbraio di Uomini e Donne Gemma Galgani è entrata con un vestitino davvero molto succinto e con delle calze scure. Nonostante i suoi teatrini con Tina Cipollari non siano mancati nemmeno oggi, c’è un particolare estetico della sua presenza odierna che è risaltata agli occhi dei tantissimi follower della trasmissione di Canale 5. I fan del programma di Maria De Filippi hanno notato un qualcosa che forse i protagonisti nello studio non avranno dato tanto peso.
I dettagli che fanno la differenza
Sebbene Gemma Galgani non sia più una ragazzina, più passa il tempo e più sembra ringiovanire nel suo percorso a Uomini e Donne. Si veste e si prepara come una donna molto più giovane. È sempre alla ricerca del vero amore e lo fa sempre con grande garbo e raffinatezza. Dopo aver chiuso definitivamente la parentesi con Maurizio Guerci, la donna starebbe provando a conoscere gli altri due Maurizio che sono presenti nel parterre maschile. Il primo, dalle poesie audaci, non sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore mentre il secondo starebbe conoscendo anche l’altra dama, Maria. In realtà, ciò che ha tenuto banco maggiormente nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi è un particolare estetico della dama piemontese che non è passato del tutto inosservato.
Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas
Lo stile della dama
Ormai da più di 11 anni Gemma Galgani è la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi, proprio da questa stagione, ha fuso i due troni in un unico contenitore televisivo che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Proprio in seguito alla puntata odierna molti sono i sostenitori della trasmissione che hanno notato un particolare nell’abbigliamento di Gemma che forse non tutti avranno dato peso.
Così come riscontrabile dalla foto, Gemma si mostra una donna sempre al passo coi tempi che insegue una moda che appartiene soprattutto agli anni che stiamo vivendo. La donna ha deciso di indossare un lungo orecchino vistoso e molto estroso mentre all’altro orecchio non indossava nulla. Anche il suo vestitino succinto e il suo essere sensuale dimostrano che l’età anagrafica sia solo un mero numero presente sulla carta d’identità di una persona.
Gemma Galgani e la sua trasformazione
Rispetto a qualche anno fa Gemma è cambiata davvero tanto. Infatti, se comparassimo le foto delle prime puntate in cui Gemma era protagonista della trasmissione di Uomini e Donne, noteremo sicuramente una grandissima differenza.
Non tutti ricorderanno infatti che i primi passi mossi dalla dama nel programma di Maria De Filippi erano per corteggiare il medico Ennio. I due uscirono anche insieme dalla trasmissione ma poi non è sbocciato il vero amore. Di anni ne sono passati, di corteggiatori ne ha avuti ma Gemma continua il suo percorso alla ricerca del vero amore.