Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 4 febbraio 2021, con Hope che racconterà alla madre quando accaduto con Thomas. Ecco cosa accadrà.
Hope racconta alla madre la verità su Thomas
Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope spingere accidentalmente Thomas in una delle vasche della casa di moda, contenenti dell’acido fluoridrico. Una situazione senz’ombra di dubbio molto pericolosa, con la giovane convinta di aver provocato la morte del giovane Forrester. Dopo essere fuggita, infatti, è tornata a controllare, ma del ragazzo non c’era più traccia. La giovane Logan, quindi, inizia a pensare che il corpo del suo ex compagno si sia sciolto nell’acido. A tal proposito nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 4 febbraio vedremo Hope raccontare tutto a Brooke. Quest’ultima, dal suo canto, non può che esserne sconvolta, cercando allo stesso tempo di mantenere la calma.
In fin dei conti non sono sicure che il ragazzo sia davvero morto e per questo invita la figlia a raccontarle con la precisione quanto effettivamente accaduto. Hope, quindi, le parlerà delle avance del figlio di Ridge che l’hanno portata a tentare la fuga, fino ad arrivare, appunto, a quanto successo nel magazzino della nota casa di moda. Hope spiegherà quindi alla madre di essersi sentita in pericolo e di aver spinto il ragazzo senza pensarci. Il giovane Forrester è quindi caduto nella vasca e lei è fuggita. Una volta tornata per verificare la situazione, non ha più trovato il suo corpo. Hope, pertanto, è convinta che sia morto. Anche Brooke, dal suo canto, inizia a pensare che il ragazzo sia davvero morto. Allo stesso tempo cerca, comunque, di convincere Hope a tenere la bocca chiusa fino a quando non avranno conferme in merito.
Liam all’oscuro di tutto
Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 4 febbraio vedremo Liam essere all’oscuro di quanto successo, con Brooke che aiuterà la figlia a non rivelare la verità al marito. Lo Spencer, quindi, continuerà a temere che il giovane Forrester possa rivelarsi una presenza costante nelle sue vite, mentre Hope è sempre più intenzionata a voler confessare tutto. Nel frattempo Ridge si confiderà con Steffy, confessando di temere che Hope riesca davvero ad allontanare il piccolo Douglas da Thomas.
Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedremo Ridge e Steffy iniziare a chiedersi come sia andato l’appuntamento tra Thomas e Hope. Ma non solo, si domanderanno che fine abbia fatto Thomas, dato che il ragazzo non si presenterà in ufficio. Se tutto questo non bastasse, poco dopo interverrà anche Liam e i tre inizieranno a parlare della custodia del piccolo Douglas, con Ridge che non potrà fare a meno di manifestare la propria rabbia nei confronti delle Logan per via del loro piano contro suo figlio.