USA, tragedia familiare in Oklahoma: uccide cinque bimbi e il fratello

Sparatoria in un'abitazione popolare: sei vittime, cinque sono bambini (Getty Images)
USA, si sta cercando di fare chiarezza sulla strage avvenuta in un appartamento di Muskogee, in Ohlahoma: cinque bambini e un 24enne uccisi a colpi di pistola

Quando gli agenti della polizia sono riusciti a fare irruzione all’interno di un piccolo appartamento dove erano stati ascoltati alcuni spari si è presentata una scena davvero terribile.
USA, ancora una strage familiare
Cinque bambini piccoli di età compresa tra uno e nove anni erano morti, uccisi a colpo di pistola. A terra privo di vita anche un uomo adulto. Ma i funzionari di polizia non sono neppure riusciti a far scattare i soccorsi e sono stati costretti a inseguire quello che sembrava essere il responsabile di un’autentica strage. Ne è nata una sparatoria, quindi un inseguimento a piedi al termine del quale il sospetto è stato raggiunto e identificato. Si tratta di Jarron Deajon Pridgeon, 25 anni.
Non si capisce che cosa abbia scatenato una tale furia omicida nell’uomo. Di lui si sa solo che sarebbe imparentato con tutte le vittime. L’uomo più grande rinvenuto cadavere sarebbe un 24enne fratello del sospettato che ora è in carcere in attesa di essere interrogato e di chiarire la sua posizione.
LEGGI ANCHE > Arresto choc negli Usa: ammanettata bimba afroamericana di 9 anni con problemi mentali [VIDEO]
Cinque vittime
A chiamare la polizia alcuni vicini di casa, allarmati da numerosi colpi di pistola. Il capo della polizia di Muskogee, Johnny Teehee, ha confermato a NBC News che il sospetto ha opposto resitenza e tentato la fuga e che è stato catturato dopo un breve inseguimento.
Nell’abitazione tra Indiana Street e Augusta Avenue quattro bimbi: Jalaiya Pridgeon, 1 anno, Jaidus Pridgeon (3), Harmony Anderson (5), Neveah (6). Que’dynce Anderson (9) e il fratello del sospettato, Javarion Lee, 24 anni.
In casa c’era anche la madre dei bambini, Brittany Anderson ferito ma ricoverata in condizioni stabili in un ospedale di Tulsa. In casa nascosti c’erano altri tre bambini, fortunatamente illesi.