Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne sono stati presentati i nuovi tronisti, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny: scopriamo chi sono.
Maria De Filippi stupisce tutti e, nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, ha annunciato la partecipazione di due nuovi tronisti che andranno ad accomodarsi sulla poltrona rossa di Canale 5. A differenza delle stagioni precedenti, è chiaro che la redazione del dating show ha scelto di puntare su volti nuovi e, finora, del tutto sconosciuti al pubblico da casa.
I protagonisti maschili che andranno ad accomodarsi sul trono, infatti, sono due giovani ragazzi con carattere, esperienza di vita ed aspetto fisico completamente differenti l’uno dall’altro. Uno, Giacomo Czerny, appassionato di video, l’altro Massimiliano Mollicone, con un passato molto difficile e un lavoro che gli permette di avere una piccola indipendenza economica. Entrambi giovanissimi, saranno negli studi di Uomini e Donne per una esperienza che cambierà le loro vite.
25 anni di professione videomaker, Giacomo Czerny cerca una ragazza semplice che non badi solo ed esclusivamente all’apparenza.
Amante del suo lavoro, che gli permette di viaggiare e stare in contatto con migliaia di persone, Giacomo è un ragazzo timido ma, all’occorrenza, molto socievole.
Legatissimo ai suoi amici, crede nel valore dell’amicizia in maniera assoluta. “Tengo molto alle amicizie, sono fedele. Ringrazierò sempre i miei amici perché sono cresciuto con loro e con loro sono cambiato ogni volta – ha raccontato nel video di presentazione di Uomini e Donne – . Ogni volta che sbagliavo, che succedeva qualcosa, mi sono sempre sentito capito e ascoltato. L’amicizia per me è fondamentale”.
Nonostante la giovane età, in amore è stato fortunato ma anche sfortunato. Ha ammesso di non aver mai perso la testa se non in qualche occasione.
“L’amore è una cosa un po’ particolare per me – ha ammesso – . In amore sono stato fortunato e sfortunato ma difficilmente ho perso la testa anche se quando l’ho persa è stata un’esperienza tosta”.
Leggi anche–>Sophie Codegoni, eccola prima di Uomini e Donne: com’era la tronista
Leggi anche–>Uomini e Donne, Veronica Ursida risponde alle accuse: “Follia”
20 anni, originario di Nettuno, Massimiliano Mollicone fa il carrozziere e, nonostante la giovanissima età, ha un passato molto duro alle spalle.
Quando aveva 13 anni, il padre è andato via da casa e la sua famiglia ha vissuto momenti di gravi difficoltà economiche.
“Ci siamo trovati a fare la fila alla Caritas, perché non sapevamo come fare la spesa. È stata l’esperienza che più mi ha formato nella vita”, ha raccontato alle telecamere di Uomini e Donne.
Per la madre e la sorella, le donne della sua vita, si è sempre dato molto da fare facendo qualunque tipo di lavoro, dal muratore al barista.
Nel dating show di Canale 5, Massimiliano spera di trovare una donna simile a sua sorella: “Spero di trovare una ragazza sincera e onesta, che mi regali le gioie che mi sono state negate”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…