Un Posto al Sole è una delle fiction di maggiore successo nel nostro Paese. Scopriamo insieme alcune delle appassionanti vicende che si apprestano a vivere i protagonisti nella puntata del 4 febbraio.
Un Posto al Sole è la serie più longeva prodotta in Italia. Nel corso degli anni ha appassionato milioni di spettatori e ancora oggi continua a coinvolgere le nuove generazioni. Il pubblico non può fare a meno di empatizzare con i personaggi e di immedesimarsi nelle trame, nei misteri e negli intrighi amorosi di Un Posto al Sole.
Il rapporto tra Silvia – interpretata da Luisa Amatucci – e Michele – Alberto Rossi – ormai da tempo è teso. Ma nella prossima puntata la situazione potrebbe non migliorare. Infatti una proposta inaspettata fatta alla donna aumenterà la tensione tra i due.
Nel corso delle puntate abbiamo imparato a conoscere una Lara Martinelli – interpretata da Chiara Conti – entusiasta del proprio lavoro e eccessivamente intraprendente. Questo suo modo di essere a qualcuno non piace, in particolare a Roberto Ferri – Riccardo Polizzy Carbonelli – ma anche al altri colleghi. Inoltre l’uomo è anche impegnato a gestire le tensioni tra gli operai, mentre vede crescere la vicinanza tra Lara e Serena
A seguito di un altro invito saltato a casa di Bruno Sarti (interpretato da Giovanni Caso) , Bice (Lara Sansone) spinge il fratello, Salvatore (Cosimo Alberti) ad approfondire la questione per vederci chiaro.
LEGGI ANCHE-—>Nina Soldano lascia “Un posto al sole”: l’uscita di scena di Marina
Un Posto al Sole è ormai una soap opera storica del panorama televisivo italiano, per questo motivo i telespettatori sono molto affezionati ai personaggi. Ma nelle ultime settimane qualcosa sta cambiando e non tutte le scelte della produzione sono state apprezzate dal pubblico. Tra queste sicuramente l’abbandono di Nina Soldano che nella serie interpretava Marina, personaggio storico di Upas. Riguardo questa scelta girano molte voci di corridoio, fra cui anche una possibile crisi economica della fiction. Per smentirle è intervenuto Fabio Sabbioni, produttore creativo della società che si occupa della realizzazione di Un Posto al Sole. L’uomo ha affermato che alcune di queste voci sono vere altre no e che nella fiction quella di far uscire alcuni personaggi per poi farli rientrare è una tradizione di lungo periodo. Secondo le parole del produttore, i fan della serie possono stare tranquilli, perché a Un Posto al Sole, nulla è definitivo, soprattutto gli addii dei personaggi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…