Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, con Silvia che dovrà fare i conti con una sorpresa inaspettata, mentre i rapporti tra Lara e Roberto saranno sempre più tesi . Ecco cosa accadrà.
Michele e Silvia vivranno l’ennesima crisi
Nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Michele e Silvia continuare a cercare l’uomo che li ha aggrediti. Se da un lato la donna è sempre più convinta di voler scoprire l’identità dell’aggressore, dall’altro canto Michele ha iniziato a nutrire qualche dubbio. Se tutto questo non bastasse Giulia, nel frattempo, ha capito di chi si tratta. Ebbene, nel corso della prossima puntata della soap vedremo come la decisione di Niko di accettare di essere l’avvocato difensore di Emil finirà per minare il rapporto tra Michele e Silvia. L’uomo, infatti, è l’aggressore della coppia e la situazione che si è venuta a creare contribuirà ad alimentare le tensioni tra Silvia e Michele.
La donna, infatti, non riuscirà a mettere una pietra sopra il passato e accuserà l’uomo di non essere stato in grado di difenderla. Se tutto questo non bastasse, Silvia si troverà a dover fare i conti con una proposta inaspettata che, stando alle anticipazioni, potrebbe finire per intaccare ulteriormente la sua storia d’amore. Un rapporto, quindi, che sembra destinato a vivere l’ennesimo momento di crisi, con la coppia che rischia di naufragare.
Roberto e l’intraprendenza sul posto di lavoro di Lara
Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 3 febbraio vedremo Lara sempre più indispettita a causa del comportamento di Roberto. Quest’ultimo, infatti, continua a pensare a Marina e per questo motivo ha cercato di ottenere maggior informazioni sulla donna. Lara, quindi, cerca di prendersi la sua rivincita, finendo però per finire nei guai. Lo stesso Ferri, e anche gli operai, infatti, inizieranno a non apprezzare particolarmente il suo modo di intervenire ai Cantieri. Intanto Bruno e Salvatore continueranno ad essere alle prese con la loro storia d’amore, con Bice che inizierà ad avere qualche sospetto.
Ebbene, stando sempre alle anticipazioni, sembra che nelle prossime puntate vedremo Roberto cercare di trovare una soluzione per cerare di placare gli animi degli operai dei Cantieri. Lara, dal suo canto, sarà sempre più vicina a Serena. Ma non solo, la ragazza vuole vendicarsi di Luciana e inizia a pensare ad un piano. Patrizio, intanto, dovrà fare i conti con la presenza di Samuel come nuovo vicino, mentre Nunzio inizierà a comportarsi in modo particolarmente strano. Proprio per questo motivo Franco inizierà ad indagare con la speranza di capire cosa stia effettivamente accadendo. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi della soap per vedere cosa accadrà.