Teresa Langella e il gesto inaspettato: “Anch’io di rado sono brava”

Teresa Langella è un personaggio pubblico molto amato, soprattutto dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne. Nota per la sua straordinaria bellezza, è anche attiva sui social. Del resto è disponibile con coloro che la seguono da sempre. Di recente ha realizzato un video per descrivere ogni minio dettaglio di un gesto che ha fatto per Andrea Dal Corso. Ha ammesso che si è stupita di sé stessa per l’idea che ha avuto. 

Teresa Langella - Meteoweek
Teresa Langella – Meteoweek

Teresa e il gesto inaspettato

Teresa ha avuto il ruolo di tronista nello stesso periodo di Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni e Mara Fasone. Quest’ultima aveva chiesto esplicitamente ad Andrea di essere un suo corteggiatore. Dopo una serie di esterne il ragazzo ha capito che non avrebbero mai avuto un futuro. Sarebbe andato via, ma Teresa ha deciso di approfondire la sua conoscenza. Alla fine è stato scelto, però non si è presentato alla festa nel castello. In un secondo momento le ha chiesto una possibilità per rimediare all’errore. Dopo vari tentennamenti la tronista ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e da allora sono passati un paio d’anni. Ancora oggi sono molto uniti, in quanto si  mostrano sorridenti e felici sui social. Ciò conferma l’idea che si può trovare l’amore anche in un contesto televisivo. Nonostante il problema della distanza geografica, i due riescono ad alimentare il rapporto con il proprio amore e piccole attenzioni. Non a caso di recente Teresa ha dato il meglio di sé per strappare un sorriso al fidanzato. Ecco cosa ha fatto.

‘Stanotte gli ho fatto una sorpresa’

In pratica Teresa ha pubblicato un video, in cui ha riferito che anticipato il regalo di San Valentino con lo scopo di cogliere alla sprovvista Andrea. Ha realizzato un puzzle con una delle loro foto. Nel video si vede chiaramente l’emozione negli occhi della ragazza. Ha ammesso di non essere molto romantica e di non avere fantasia con i regali, però stavolta si è ricreduta. Ovviamente il destinatario ha molto gradito l’inaspettato gesto. Probabilmente è stato anticipato, dal momento che lui stava attendendo il 14 febbraio per stupire la fidanzata. In realtà l’ha già fatto al suo compleanno. Ha organizzato una festa con torta e palloncini tenendo conto delle restrizioni causate dalla pandemia. Sono molto amati dai rispettivi follower perché sono semplici e genuini. All’inizio non erano visti di buon occhio perché non sono partiti con il piede giusto. Adesso fanno sognare a occhi aperti.

Teresa e Andrea - Meteoweek
Teresa e Andrea – Meteoweek

Leggi anche -> Teresa Langella furiosa con i suoi follower: “Voglio precisare che non è vero”

La strana richiesta di una donna

L’altro giorno Teresa si è lamentata perché molti le hanno fatto gli auguri per aver compiuto 30 anni. In realtà l’anno prossimo raggiungerà questo traguardo. Inoltre ha raccontato di aver aiutato un’estranea con dei documenti. Non riusciva a scattare delle foto che doveva inviare al marito, così ci ha pensato Teresa. E’ tornata a casa con il sorriso sulle labbra. Le belle azioni cambiano l’umore in meglio.

Leggi anche -> Teresa Langella dice stop ai filtri di Instagram: l’ex tronista si mostra al naturale

Gestione cookie