Simona Ventura, il selfie fa discutere il web: “Irriconoscibile”

Simona Ventura è finita al centro delle polemiche dopo un selfie pubblicato su Instagram insieme al compagno Giovanni Terzi: il web è insorto accusandola di aver modificato completamente il viso con la chirurgia estetica.

Simona Ventura, conduttrice Rai

Conduttrice di successo, Simona Ventura è pronta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma: Game of Games, che si prospetta come uno show coinvolgente e divertente, di puro intrattenimento. “Super Simo”, dunque, sembra essere pronta per una nuova scommessa televisiva e, a sostenerla in questa prova, c’è il compagno Giovanni Terzi.

Accanto a lui, Simona Ventura sembra essere completamente rinata, dal punto di vista professionale e personale. A confermare questo stato d’animo, è stata proprio lei in uno dei suoi ultimi post Instagram. “Il mare d’inverno mi ha sempre creato sentimenti contrastanti, dalla malinconia alla felicità più sfrenata – ha scritto lei a corredo di un selfie che la ritrae raggiante insieme al compagno – .Oggi, qui con il mio amore, nuovi progetti si stagliano all’orizzonte. Emilia Romagna sono felice di averti ritrovato e non mi allontanerò. Che fortuna averti incontrato Giovanni Terzi, da quando ci sei tu, tutto viene positivo e naturale”.

Simona Ventura, gli hater la accusano: ecco perché

Le parole di Simona Ventura, intrise di speranza e romanticismo, sono passate in secondo piano in seguito ad alcuni dettagli notati dagli utenti della rete.

Il selfie pubblicato dalla conduttrice Rai, infatti, ha attirato l’attenzione di molti per una serie di presunti ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta trasformando – quasi completamente – il suo viso.

I commenti, dunque, si sono moltiplicati di minuto in minuto e la Ventura è stata subissata dalle critiche.

“Se meglio naturale Simona che combini con questi filtri?”, “Ti stimo come donna, mi sei sempre piaciuta sei una tosta…ma in questa foto sei irriconoscibile…che hai combinato”, hanno iniziato a commentare, “È umiliante pubblicare una propria foto così modificata. Non bisogna vergognarsi di come si è, anche perché sei una bella donna”, “Siete una bella coppia ma con questo viso non mi piaci”, “Cosa hai fatto al viso? Sembri deformata”, si continua a leggere su Instagram.

Simona Ventura, selfie su Instagram

Leggi anche–>Simona Ventura, salta il matrimonio con Giovanni Terzi: la decisione

Leggi anche–>Simona Ventura torna in Rai più bella di sempre

Simona Ventura e il no alla chirurgia estetica

Simona Ventura ha preferito ignorare le critiche del popolo della rete, lasciando cadere ogni offesa nel vuoto.

La conduttrice, tuttavia, spiegò alcuni anni fa in una intervista per Belve, di aver detto definitivamente addio alla chirurgia estetica, soprattutto al viso.

“C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop – aveva raccontato lei – . Non lo rifarei (i ritocchi, ndr), però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione”.

In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella”, aveva aggiunto ribadendo di non voler più in alcun modo modificare il suo viso con la chirurgia.

Gestione cookie