Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 3 febbraio. E tu, di che segno sei?
Ariete
L’Ariete a me sembra molto più vivace. Anche una piccola iniziativa è importante perché a volte non serve partire alla grande o aspettarsi risultati eccezionali: l’appetito vien mangiando, si dice, quindi una piccola novità, un inizio di lavoro o magari di un interesse che può portare lontano, anche questo conta e contatti con nuove strutture possono evolversi, tra l’altro. Questo è un periodo dinamico ed è molto importante stabilire che la tua vita è in piena evoluzione. In amore sarà interessante un periodo che parte da sabato ma qui devo tirare le orecchie benevolmente a tutti i nati Ariete che si ostinano, perché questo è un segno zodiacale che quando in amore trova un problema, la persona che non ci sta, si intestardisce. Allora, attenzione: cerca di fare quello che è davvero positivo per te.
Toro
Toro: sei un pochino agitato; questa agitazione passerà nella seconda parte del mese. In questo periodo potresti trovarti contro qualche parente, contro qualche fratello, addirittura i rapporti tra genitori e figli possono essere un pochino agitati perché uno la pensa in un modo e uno la pensa in un altro. Magari non è nulla di grave, non sei così nervoso però dentro di te c’è un incertezza che riguarda anche il futuro. Se poi ci sono delle persone un po’ troppo lontane a livello fisico, psicologico, anche in amore, allora apriti cielo!, nel vero senso della parola. E’ da raccomandare un po’ di tranquillità.
Gemelli
Gemelli: la creatività, la curiosità sono importanti nella tua vita. Un gemelli che non è creativo comunque soffoca la propria arte e soprattutto un Gemelli che non sente più curiosità nei confronti del mondo del lavoro, dell’amore, è perso. Allora la cosa più bella di questo mese è che stai ritrovando la voglia di fare conoscenza, la voglia di rimetterti in gioco. A volte queste situazioni di grande rilancio capitano anche dopo periodi di estrema chiusura, non dico depressione perché è un termine un po’ pesante, però diciamo di grande stanchezza. Allora hai deciso proprio che vuoi ritrovare tutto quello che hai perso. Bello questo cielo nelle collaborazioni, perché magari o in Smart Working oppure a livello virtuale si possono già tessere delle nuove situazioni e sarà anche possibile liberarsi di un peso. L’amore: Venere favorevole e puoi ricucire uno strappo ma se questo non è possibile puoi andare oltre. Dovrai guardare alle tue reali esigenze, esprimere le emozioni più vere. iIncontri fortunati.
Cancro
Cancro: dopo un inizio di settimana un po’ al rallentatore, ti avvii verso 48 ore interessanti. Forse c’è anche qualche piccolo tormento. Giovedì, lo dico subito, sarà una giornata efficace: il recupero c’è, però è come dovessi ricostruire un edificio che è andato giù, perché tra il 2019 e il 2020 tante situazioni che avevi elaborato, costruito, o sono andate male oppure si sono bloccate. Allora adesso bisogna ripartire: prima non avevi il coraggio di farlo, prima ti sembrava tutto inutile… Insomma, si sa: quando fai tanto e ottieni poco puoi scoraggiarti, adesso invece no, è tutto il contrario e questa voglia di rimettersi in gioco aumenta. Quello che mi piace di più di questo cielo è che adesso ti lasci anche scivolare le cose addosso: uante volte ti sei arrabbiato, nel passato, per situazioni o persone che non meritavano neanche la tua attenzione? Puoi fare qualcosa di nuovo: ricordo sempre il periodo caldo, fine maggio-giugno, quando farai delle scelte anche personali, di lavoro, molto importanti.