Nella prima puntata de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci ha accusato un malore il concorrente che era presente nella maschera del Baby Alieno. Come tutti ricorderanno, un malore aveva colpito i Ricchi e Poveri che erano i protagonisti proprio di questa nuova maschera. Al termine della puntata si sono ritirati e di conseguenza nel nuovo appuntamento con il talent dei vip ci sarà un sostituto.
Una decisione dovuta
Dopo la prima puntata dello show di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato è emerso soprattutto il malore che ha colpito la maschera del Baby Alieno. C’è da dire che il primo appuntamento con il talent è stato anche caratterizzato soprattutto dal fatto che il cast dei ballerini è stato totalmente stravolto in seguito alla positività di uno degli artisti presente nel corpo di ballo. Sebbene le complessità siano state molte e tortuose, la conduttrice è stata in grado di portare avanti lo spettacolo nel miglior modo possibile. Proprio quest’ultima fa chiarezza sulle reali condizioni del Baby Alieno.
Il rientro in gara
Il programma di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato piace davvero a tutti. Anche i bambini sono molto affascinati dalle maschere che vengono indossate da personaggi noti del mondo dello spettacolo che si cimentano in prove canore nonostante non siano nelle migliori condizioni. Nella prima puntata, il Baby Alieno che era la maschera di chi poi ha accusato dei problemi e proprio Milly ci parla di ciò.
La Carlucci evidenzia che non si è trattato di un vero e proprio malore e fortunatamente i Ricchi e Poveri sono in ottima salute. Hanno avuto difficoltà a respirare ma in realtà è un problema comune a tutti. La stessa conduttrice infatti ha confermato che anche lo scorso anno il Mastino Napoletano impersonato da Alessandro Greco soffriva tantissimo perché gli mancava l’aria. Sicuramente i fan della trasmissione e del gruppo canoro saranno più tranquilli dopo l’ennesima parola rassicurante di Milly.
Il Cantante Mascherato e le parole della Carlucci
Proprio ai microfoni de La vita in diretta condotto da Alberto Matano, Milly Carlucci ha parlato delle condizioni dei Ricchi e Poveri e soprattutto del futuro della maschera del Baby Alieno. Il suo obiettivo è quello di far rientrare in gioco tale maschera in quanto c’è stato un ritiro e non un eliminazione diretta.
In realtà, stando ai piani di Milly nella prossima puntata ci sarà uno spareggio con la Pecorella e si scoprirà che dovrà lasciare definitivamente il programma. Tale trasmissione quest’anno si è arricchita di due nuovi giurati ovvero della conduttrice Caterina Balivo e di Costantino della Gherardesca. La prossima puntata del talent andrà in onda venerdì 5 Febbraio.