Opinionista storico di Uomini e Donne, parte integrante del dating show quotidiano di Maria de Filippi dove i sentimenti sono messi al primo posto Gianni Sperti è una figura molto amata dal pubblico. Impegnato a mettere in evidenza i vari protagonisti del trono over e classico non sinceri Gianni è in alcune circostanze un personaggio scomodo, spalla di Tina Cipollari quando deve puntare il dito nei confronti di coloro che vogliono approfittare della popolarità del programma solo per visibilità.
Simone Bolognesi vs Gianni Sperti: “E’ un ometto”
Gianni non è amato proprio da tutto il parterre di Uomini e Donne, in particolare alcuni personaggi del trono over non mancano di puntare il dito in merito ad alcune sue critiche dichiarazioni. In queste ore un ex cavaliere Simone Bolognesi, noto anche per essere stato un ex fidanzato di Belen Rodriguez, non considera il ballerino un opinionista, non ha per lui stima ne tanto meno merita attenzione: “Gianni è un ometto, sta lì ed interviene nel tentativo di dare un po’ di spessore alla sua figura, di fare l’acculturato.” Il cavaliere ha poi aggiunto rincarando la dose: “Se Uomini e Donne decidesse di cambiare opinionisti, Tina troverebbe subito un altro programma, invece Gianni cosa farebbe? Questa è anche la grandezza di Maria.”
Simone ha poi accennato al suo addio al programma senza entrare nei particolari ma facendo alludere a dei problemi con la redazione. Bolognesi ha lasciato Uomini e Donne nonostante avesse cominciato a vedere qualche dama fra cui Daniela con cui continua ad interagire anche sui social. L’ex cavaliere è stato preso di mira da Gianni Sperti che evidentemente ha visto in lui una non sincerità, ma solo una voglia d’apparire. Le parole di Simone sono echeggiate in rete e di certo sono giunte anche a Sperti che ha approfittato, anche se in modo ermetico, e ha risposto indirettamente all’ex cavaliere decisamente troppo sicuro di se stesso.
LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha parole: Ho dovuto cancellare
Gianni Sperti: “Sempre coerente con il mio pensiero…”
Le dichiarazioni offensive di Simone Bolognesi nei confronti di Gianni Sperti sono sicuramente state ascoltate dall’ex ballerino che con molto professionalità non ha risposto direttamente ma ha postato sul suo account una foto dove manifesta tutti i suoi modi pacati e civili. Sperti non si è mostrato insicuro, ma solo certo dei suoi principi che non è intenzionato a cambiare o a condizionarli per qualche commento esterno di poco valore: “Non mi farò mai condizionare dall’opinione altrui. Sempre coerente con il mio pensiero.”
LEGGI ANCHE –>Gianni Sperti pubblica questa foto, arriva il commento della dama del trono over: Sei..
Gianni Sperti è molto amato dal pubblico e anche seguito sui social dove condivide momenti della sua vita privata, ma anche del suo lavoro. Molto commovente il post dedicato al papà morto poco più di un mese fa, parole amorevoli e ricche d’affetto che ricordano il genitore e il rapporto speciale che avuto con lui quando era piccolo, ma anche quando è diventato adulto.