Francesco Chiofalo nuovo naso: ecco come è cambiato l’ex di Temptation Island

Ospite di Live non è la D’Urso Francesco Chiofalo detto anche Lenticchio ha rivelato d’essersi sottoposto a rinoplastica, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma protagonisti insieme di una nota edizione di Temptation Island ha deciso di rifarsi il naso. Dopo il trapianto di barba Francesco ha voluto anche ritoccare il naso e si è mostrato alle telecamere di Barbara D’Urso solo dopo qualche settimana dall’operazione. Chiofalo ha rivelato di non aver mai avuto una grande autostima, soprattutto non si è mai piaciuto fisicamente è per questo che si è impegnato molto per cambiare il suo aspetto.

Francesco Chiofalo Meteoweek

Francesco Chiofalo: “Io in realtà non mi piaccio”

Palestrato ma anche tatuato, Francesco ha raccontato che non si è mai accettato, sin da quando era ragazzo ha fatto di tutto per cambiarsi ma soprattutto per volersi più bene: “Voglio essere sincero e dire una cosa mai detta finora: io in realtà non mi piaccio, mi vedo bruttissimo sin da quando sono piccolo, non accetto la mia immagine” Nel corso di una diretta Instagram Chiofalo ha spiegato quanto questa inadeguatezza lo ha spinto a reagire, e a fare qualcosa per sentirsi meglio: “Ecco forse il motivo per cui ho voluto modificare il mio corpo, con la palestra, con i tatuaggi. Non mi sono mai accettato e con questo intervento di chirurgia plastica al viso andrò a modificare un qualcosa che a me ha sempre dato enormi problemi.”

Operato da poche settimane in Turchia Francesco non ha esitato a mostrarsi in tv, ha scelto il salotto serale di Barbara D’Urso per mostrare il cambiamento e anche se ritiene d’essere ancora un pò gonfio è soddisfatto del risultato ottenuto e si sente molto più sicuro di se stesso: “Il mio non mi piaceva. Ora è ancora un po’ gonfio”. La scelta dell’ex protagonista di Temptation Island non è stata approvata da tutti gli ospiti in studio, alcuni hanno duramente criticato l’influencer per l’eccessivo bisogno di visibilità, solo Giacomo Urtis ha manifestato il suo sostegno a Chiofalo facendo notare che il cambiamento effettuato è stato minimo: “Ma si è aggiustato solo la punta”.

Francesco Chiofalo Live non è la D’Urso tv

LEGGI ANCHE –>Francesco Chiofalo bacia il suo Porcellino: scoppia la polemica

Francesco Chiofalo: “Avevo il setto nasale deviato”

Francesco Chiofalo ha giustificato la sua scelta di operarsi al naso facendo riferimento al suo bisogno di piacersi e accettarsi, bisogno con cui convive da quando è ragazzo. Il giovane ha però aggiunto che seppur ha voluto osare arrivando addirittura in Turchia per operarsi ha anche ammesso d’avere il setto nasale deviato e che l’intervento era necessario prima di tutto per motivi di salute: “Avevo anche il setto nasale deviato. Ho rifatto tutto il naso”. 

LEGGI ANCHE –>Francesco Chiofalo prima e dopo: il drastico cambiamento [FOTO]

Barbara D’Urso ha ironizzato sulla sua scelta, gli ha comunque fatto i complimenti, Chiofalo si è detto felice e più sicuro di se stesso, era una cosa che voleva fare da tempo e oggi è riuscito a realizzare un suo sogno. Certo è che il cambiamento di Francesco è quasi impercettibile e le foto a confronto lo confermano.

Gestione cookie