Filippo Magnini non potrebbe essere più felice: ha festeggiato il suo compleanno insieme alle donne della sua vita, la compagna Giorgia Palmas e alla figlia Mia.
Un compleanno davvero speciale quello di Filippo Magnini che compie 39 anni e per l’occasione si fa fotografare in compagnia della sua famiglia, davanti ad una super torta.
Un sorriso che non lascia spazio a dubbi: l’ex nuotatore è sereno e felice nel giorno del suo primo compleanno dopo essere diventato papà della piccola Mia.
Filippo Magnini, papà festeggiato ed emozionato
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si mostrano sorridenti, immortalati davanti ad una torta bellissima e scenografica realizzata per un’occasione speciale, il compleanno dell’ex nuotatore. Le foto di Filippo che tiene in braccio la figlia Mia emozionano i fan che fanno sentire la loro vicinanza in un giorno così importante. Gli scatti di famiglia sono stati condivisi sui social e hanno fatto il pieno di like, considerando che si tratta del primo compleanno da papà di Magnini.
“Buon Compleanno Amore mio infinito ogni compleanno è un traguardo importante, ogni anno che passa è un pezzetto di vita che stiamo passando insieme e un passo verso il futuro che avremo insieme”, è la dolce dedica di Giulia all’uomo che è riuscita a conquistare il suo cuore e che l’ha resa mamma per la seconda volta. Poi aggiunge: “Questo di oggi poi ha un sapore dolce, è il tuo primo compleanno da papà. Ti amiamo tanto e sei tu il regalo più bello per tutte noi”.
LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Palmas e Mia felici nel lettone: arriva il commento di papà Magnini
Da quando si sono conosciuti i due hanno vissuto nella serenità e nella felicità: un amore verso il quale c’è solo da complimentarsi. Un amore reso ancora più solido dalla nascita della loro splendida bimba, nata il 25 settembre scorso, e mostrata per la prima volta sui social appena qualche giorno fa. Una famiglia allargata, quella Magnini-Palmas, composta da Filippo, Giorgia, l’ultima arrivata Mia e Sofia, la figlia che l’ex velina ha avuto dal calciatore Davide Bombardini.
Nozze rinviate a data da destinarsi
Un esempio di nucleo familiare che funziona bene, tenuto insieme dall’affetto e dal rispetto reciproco, ingredienti fondamentali per non creare squilibri tra i figli nati da diverse relazioni. Oggi tutta la famiglia si è riunita attorno all’uomo di casa, che sorride beatamente tra le sue donne che lo festeggiano.
LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Palmas, perchè è finita con il suo ex Davide Bombardini
I fan continuano a chiedersi quando si sposeranno e i due hanno più volte reso palese il desiderio di diventare marito e moglie il più presto possibile. Purtroppo, però, a causa della pandemia, la data delle nozze è stata rinviata più volte, ma la coppia non demorde e continua ad organizzare la cerimonia nei minimi dettagli, progettando un matrimonio da favola. “Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune”, avevano dichiarato a proposito dei continui rinvii, augurandosi di poter coronare presto il loro sogno d’amore.