Beautiful anticipazioni: Brooke è sconvolta

Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo in tutto il mondo. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 3 febbraio.

 

Beautiful, una delle soap più longeve e seguite al mondo, conta ben 35 milioni di telespettatori. Anche in Italia è un vero e proprio successo che continua ad appassionare il pubblico grazie ai suoi intrecci e alle trame avvincenti.

L’uccisione di Thomas

Durante la cena organizzata nel tentativo di sistemare le cose, per Hope e Douglas le cose non si metteranno bene. La donna proverà a fuggire da Thomas, ma sarà rallentata da Douglas. Messa alle strette e spaventata, Hope spingerà l’uomo dentro dei contenitori con all’interno un fluido fluorescente molto pericoloso. Thomas riemergerà dal liquido per pochi secondi per poi scomparire definitivamente.

Hope è sconvolta dall’evento e in preda al panico si reca dalla madre, Brooke. Quest’ultima, vedendo la faccia incredula e spaventata della figlia, comprende fin da subito che si è verificato qualcosa di grave. Inoltre Brooke comprende anche che la causa di tutto è Thomas, ma rimarrà sconvolta quando Hope le racconterà la verità su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi irrompe nello studio di Uomini e Donne con un ospite speciale

Brooke deve risolvere la situazione

Brooke è sconvolta da quello che ha appena sentito, non può credere che sua figlia abbia ucciso il fratellastro, ma non lascerà che venga accusata per essersi difesa dalle aggressioni di Thomas. Nonostante la gravità dell’evento Brooke dovrà rimanere  lucida. La donna prova a fare delle domande specifiche su quanto accaduto per comprendere quale sia la migliore strada da percorrere.  Una situazione decisamente complessa, adesso tutto sembra essere nella mani di Brooke, sarà lei a decidere quali saranno i prossimi passi da compiere.

LEGGI ANCHE—>Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Il successo di Beautiful

Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo al mondo. Grazie alla sua trama e a i suoi personaggi è riuscita a conquistare e ad entrare nelle case di milioni di spettatori e enche in Italia, a 30 anni dalla prima messa in onda,  continua ad essere molto seguita. Attualmente sono state prodotte ben 8200 puntate e nel corso delle stagioni la soap è anche riuscita ad aggiudicarsi svariati premi. In particolare agli Emmy awards come miglior serie drammatica nel daytime e come miglior soap opera ai Telegatti.

 

 

 

Gestione cookie