Una conoscenza ha rivelato un insospettabile segreto che coinvolge la showgirl e uno dei musicisti più rappresentativi e corteggiati dagli anni ’90 a oggi.
Credevate di sapere tutto su Antonella Elia? Ebbene, non è così. L’attrice torinese da diversi anni è una presenza costante nella televisione italiana e in particolare negli ultimi anni è quasi una di famiglia, per chi segue i reality e il Grande Fratello Vip, grazie al ruolo di opinionista che ricopre insieme a Pupo nel programma condotto da Alfonso Signorini. Essendo così esposta ai media e alla curiosità dei telespettatori, anche la sua vita sentimentale è passata sotto la lente di ingrandimento di riviste e siti specializzati.
La sua relazione più nota è quella chiusa recentemente con Pietro Delle Piane, che avrebbe dovuto condurre la coppia all’altare ma che è finita pochi mesi fa: ad annunciarlo è stata proprio Antonella in trasmissione. I due erano già usciti provati dall’esperienza di Temptation Island e qualche tempo dopo, di fronte a un ultimatum posto da Antonella, lui ha preferito andarsene da casa della Elia e chiudere la relazione. Antonella ne ha sofferto molto e non sembra voler tornare sui suoi passi anche se sembra che lui stia cercando il coraggio di tornare sui suoi passi… cioè da lei!
Se questa è la relazione più recente e conosciuta dell’opinionista del Grande Fratello Vip, quella più segreta – fino ad ora! – vi farà saltare sulla sedia: Slash dei Guns’n’Roses! A rivelare la liaison non è stata Antonella Elia ma Francesco Facchinetti in una recente intervista. “Antonella Elia ha avuto una relazione con Slash dei Guns N’ Roses, e lei me lo raccontava sull’isola,” racconta l’ex Dj Francesco che con la Elia ha per l’appunto condiviso la permanenza sull’Isola dei Famosi.
La storia risalirebbe al periodo in cui Antonella Elia ha vissuto negli Stati Uniti, tra il 2002 e il 2004, quando la showgirl ha studiato alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles nel corso di Milton Katselas, prendendo parte come figurante ad alcuni film statunitensi di un certo livello, come The Terminal e The Aviator. A quanto raccontato da Facchinetti nell’intervista, la relazione tra Antonella Elia e il famoso chitarrista dai lunghi ricci ribelli e dal cilindro calzato fin sugli occhi, sarebbe stata molto focosa ancorché adulterina. In quel periodo, infatti, Slash era sposato con Perla Ferrar e nel 2002 era nato il suo primo figlio, London.
Tra il 2013 e il 2018 Antonella Elia è stata fidanzata con Fabiano Petricone, professore universitario e scrittore de L’Aquila. A mettere il punto finale alla storia era stata proprio Antonella, come aveva raccontato a Vanity Fair: “è che non ho più una passione. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali”.
Nel 1994, invece, Antonella Elia si legò per sei mesi a Marco Senise, una delle colonne di Forum. In questo caso fu lui a chiudere la breve relazione: “Antonella Elia l’ho lasciata io – ha svelato a Pomeriggio 5 – perché la cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima!”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…