Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 febbraio: la decisione di Clelia

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, con Clelia che dovrà prendere un’importante decisione in seguito allo scandalo che l’ha travolta, mentre Silvia cercherà di aiutare la capocommessa . Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Clelia alle prese con lo scandalo

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Clelia e Luciano travolti da uno scandalo per via dei vari rumors in merito alla gravidanza della capocommessa. A tal proposito, nella puntata che andrà in onda mercoledì 3 febbraio vedremo Clelia intenta a fuggire. La donna, infatti, non riesce a sopportare l’idea di essere finita al centro di uno scandalo e che questo coinvolga anche il suo amato Luciano. Se tutto questo non bastasse, Carletto si ritrova a dover fare i conti con alcuni bulli, contribuendo ad aumentare il malumore della donna.

Se tutto questo non bastasse, zia Ernesta spinge affinché la donna si trasferisca a Milano, mentre Luciano dovrebbe tornare a casa con Silvia, in modo tale da mettere a tacere le voci. L’idea di abbandonare la sua amata, però, non sembra essere nelle intenzioni dell’uomo. Clelia, dal suo canto, preoccupata per la situazione è sempre più convinta che l’unica soluzione sia quella di fuggire via. A darle una mano in tal senso saranno Silvia e zia Ernesta, pronte ad aiutare la donna a scappare via in gran segreto.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Continuano i preparativi per San Valentino

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 3 febbraio vedremo Beatrice aiutare Vittorio a trovare una bellissima idea in vista dei festeggiamenti di San Valentino, ovvero la panchina dell’amore. Quest’ultima, infatti, verrà installata all’interno del grande magazzino, consentendo alle coppie di sedersi e farsi scattare delle foto assieme. Un’iniziativa davvero molto interessante che finirà per attirare un bel po’ di persone. Ma non solo, stando sempre alle anticipazioni sembra che proprio la panchina contribuirà ad avvicinare sempre di più Vittorio e Beatrice. Salvatore, invece, discuterà con la madre per via del regalo da fare a Gabriella in vista delle sue imminenti nozze. La ragazza, dal suo canto, sarà sempre più confusa per via dei sentimenti contrastanti. Se da un lato ha deciso di convolare a nozze con Cosimo, infatti, dall’altro canto continua a provare dei sentimenti ancora per Salvatore.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Stando alle anticipazioni, inoltre, nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore vedremo Clelia iniziare a nutrire qualche dubbio in merito alla sua fuga, dopo aver parlato con Luciano. Fuori dal Paradiso, però, qualcuno inizierà ad attaccare alla parete esterna del Paradiso dei fogli con scritte offensive. La coppia, quindi, finirà per dover fare i conti con un altro duro colpo. Beatrice e Vittorio, invece, saranno sempre più vicini, mentre Pietro inizierà a provare dei sentimenti nei confronti di Stefania.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Gestione cookie