Amici, la confessione di Rudy su Maria De Filippi: “Mi ha salvato la vita”

Oggi, mercoledì 3 febbraio, il maestro di canto Rudy Zerbi di Amici spegnerà una candelina in più sulla torta. Sicuramente festeggerà il compleanno in famiglia tenendo conto delle varie precauzioni per via del delicato periodo storico che stiamo vivendo. Ha ringraziato coloro che hanno dedicato del tempo per fargli gli auguri. Poi si è soffermato su Maria De Filippi, spendendo belle parole sul suo conto. Ecco cosa ha detto. 

Maria e Rudy - Meteoweek
Maria e Rudy – Meteoweek

La confessione di Rudy

Rudy Zerbi è noto per essere uno dei maestri più severi del talent show più famoso di canale 5. Pretende sempre il massimo dagli allievi, anche perché li prepara a ciò che troveranno al di fuori della scuola. Per entrare a far parte del mondo dello spettacolo occorrono sacrificio, dedizione e ovviamente il talento canoro. Nonostante tutto è una persona di grande bontà e divertente. Per questo motivo Maria De Filippi gli ha proposto di lavorare con lei non solo ad Amici, ma anche ad altri programmi televisivi come Tu sì que vales! e Italia’s got talent. Accanto a Maria, Gerry Scotti e Teo Mammucari regala sorrisi ai telespettatori. Questo dimostra che non è solo severo, ma anche altro. Fin da giovane ha coltivato la sua passione per la musica, diventando disc-jockey nella discoteca Covo di Nord Est. Mentre portava avanti gli studi di Giurisprudenza, ha iniziato l’attività di produttore discografico presso la Sony music. In questo modo ha collaborato con grandi artisti, come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e tanti altri. Poi a un certo punto non è stato più rinnovato il contratto con la Sony e per un po’ di tempo è caduto nello sconforto. Per fortuna è arrivata nella sua vita la De Filippi.

‘Mi ha dato la possibilità di vivere la mia passione’

Il rapporto con la Sony si era estinto e Rudy aveva quattro figli, nati da tre relazioni diverse, da sfamare. Il primo  matrimonio ha dato alla luce Tommaso e Luca, i quali hanno assistito alla separazione dei genitori nella fase dell’adolescenza. Una volta ottenuto il divorzio, Rudy ha conosciuto Carlotta Miti, cioè la nipote di Morandi, che ha reso padre di Edoardo. Adesso è felicemente impegnato con Maria Soledad e dal loro amore è nato Leo, un bambino di 6 anni. Non è facile occuparsi di quattro figli senza un lavoro, ma Maria gli ha dato la possibilità sia di sostenerli economicamente che continuare a vivere nel mondo della musica. Per questo non smetterà mai di ringraziarla.

Rudy e Arisa - Meteoweek
Rudy e Arisa – Meteoweek

Leggi anche -> Amici, rivoluzione di Maria De Filippi: il daytime del talent passa su Amazon

‘Rudy mi hai stancata’

Spesso Arisa e Rudy hanno idee ben diverse sui cantanti. L’uomo non concorda assolutamente sulla presenza nella scuola di Arianna e Raffaele, ai quali spesso nega la maglia. Arisa tende a ironizzare su ciò che dice, anche se spesso non nasconde di essere infastidita dai suoi interventi. Più di una volta gli ha chiesto di non pensare alle cose che la riguardano, ma di soffermarsi sui suoi allievi.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Gestione cookie