Il Grande Fratello censura Samantha De Grenet. Il motivo? La colpa è di Tommaso Zorzi che durante la notte ha iniziato a raccontare fatti piuttosto imbarazzanti che riguardano proprio la showgirl discendente da una famiglia aristocratica franconapoletana.
La regia ha spostato i telespettatori in giardino
Le telecamere del reality di Alfonso Signorini sono vigili e attente h24 tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. E’ per questo motivo che anche negli orari più impensabili, come quelli notturni, ogni tanto si ricorre alla censura, per non “turbare” il pubblico. La scorse notte infatti dall’inquadratura che riprendeva Tommaso Zorzi, Samantha De Grenet e altri componenti della casa intenti a chiacchierare, i telespettatori si sono ritrovati nel silenzio più assoluto, all’interno del giardino vuoto. Per quale motivo?
Ci sono argomenti che per alcuni potrebbero apparire eccessivamente imbarazzanti. E’ ciò che avrà pensato la regia concentrata sull’allegra combriccola by night . Tommaso Zorzi in quel frangente, stava raccontando aneddoti su Samantha De Grenet accaduti durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. La showgirl era lì al suo fianco in evidente stato di disagio.
Samantha De Grenet censurata
Ciò che ha rivelato Zorzi infatti riguarda i momenti più intimi dei concorrenti dell’Isola, quelli dedicati alla “toilette” per intenderci..
“La Samy giorni fa, parlando della sua esperienza all’Isola, mi fa: ‘Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni…Immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri…’” Ha raccontato Tommaso. Poi senza fare troppe allusioni ha continuato imperterrito nelle sue descrizioni: “Mi ha detto che è dovuta andare dal medico a fare una peretta…Non ha funzionato…Il dottore le ha fatto quindi la manovra…” La De Grenet se la rideva con imbarazzo, probabilmente sperando che qualcuno lo mettesse a tacere.
Ci ha pensato la regia. Se c’era in quel momento infatti qualche telespettatore interessato all’avvincente storiella di Zorzi, si è scontrato all’improvviso con la censura del programma, che in un battibaleno non solo ha silenziato i microfoni dei diretti interessati, ma anche cambiato nettamente inquadratura.
Samantha De Grenet ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda per poi apparire in tv come inviata e conduttrice. La fine degli anni 90 rappresentano l’apice del suo successo, anni in cui Samantha è apparsa in diversi programmi televisivi come Beauty Case Chi c’è… c’è su Rete 4, Il Tappeto Volante su Telemontecarlo, cha ha condotto lei stessa, poi Sette per uno su Rai Uno, Cinque minuti con Samantha…e tanti altri.
LEGGI ANCHE ———–>Samantha De Grenet, “regina del gorgonzola” : ecco gli spot di cui parla la Elia
La De Grenet inoltre si è sposata due volte con il suo attuale marito e padre di suo figlio, Luca Barbato. La showgirl a 48 anni ha scoperto di avere un tumore, una paura immensa che lei stessa, l’anno scorso ha raccontato in un’ intervista di Caterina Balivo, nel programma pomeridiano di Rai 1 Vieni da Me. Per fortuna oggi Samantha sta bene anche grazie all’amore dei suoi cari e della sua famiglia.
LEGGI ANCHE ———–>Samantha De Grenet, sapete chi è il suo ex fidanzato? Un attore famosissimo
In questa settimana Samantha De Grenet è al televoto con Maria Teresa Ruta. Ormai i giochi sono stati fatti sarà il pubblico a decidere chi salvare tra i due personaggi noti al grande pubblico.